Napoli, infortunio per Ghoulam! 'Sospetta rottura del crociato'

Napoli, infortunio per Ghoulam! 'Sospetta rottura del crociato'

Napoli, infortunio per Ghoulam! 'Sospetta rottura del crociato'

Mezz'ora sontuosa, poi nella ripresa abbiamo avuto grande coraggio nel provare a vincerla. 4-2 il risultato finale e Napoli che rimane così fermo a quota tre punti in classifica dietro allo stesso City primo e allo Shakhtar Donetsk vittorioso contro il Feyenoord.

"Abbiamo trovato una squadra forte e l'abbiamo messa in difficoltà". Peccato aver preso gol sul possibile 3-2 per noi. L'inerzia della gara l'abbiamo persa sul grave infortunio di Ghoulam dove abbiamo perso tutta la catena di sinistra.

"Noi sappiamo che può essere un nostro limite. Ci dobbiamo sicuramente lavorare".

Apollon-Atalanta, Gasperini: "Importante qualificarsi per pensare solo al campionato"
Domani abbiamo il primo match-point per chiudere la qualificazione e siamo fiduciosi. Gli altri sono tutti a disposizione, solo Cornelius è da valutare.


" Non penso ci sia un calo fisico, più che altro manca un po' la tutela della Lega Calcio, visto che ogni volta giochiamo contro squadre che hanno un giorno di riposo più di noi". Nelle prossime ore verranno svolti gli esami più approfonditi sulle condizioni del laterale del Napoli. C'è un pò di rammarico anche perchè a tratti abbiamo messo sotto la squadra più forte d'Europa e perchè potevamo vincere la partita: "sul 2-2 il loro portiere ha fatto una grande parata su Callejon e da lì, dal gol sbagliato, abbiamo subito il gol decisivo", Qualificazione compromessa? In Serie A, invece, abbiamo la possibilità di portare anche per un terzino sinistro.

La prima temporanea e provvisoria diagnosi parla di forte contusione al ginocchio, ma l'impressione è quella che possa esserci un interessamento del legamento crociato anteriore.

Latest News