Tragico incidente a Palosco Auto fuori strada, morti due minorenni

Incidente mortale a Palosco vittime due minorenni

Tragivo incidente, auto contro un muro: perdono la vita due ragazzi di 14 e 17 anni

Puietro Joia e Francesco Gheorghe, 14 e 17 anni, di Rudiano e Pontoglio, sono morti mercoledì in un drammatico incidente avvenuto a Palosco, provincia di Bergamo. I feriti invece sono di Cividate al Piano. L'auto, una Ford Focus, è uscita di strada e si è schiantata contro un collettore idrico, che è stato parzialmente demolito. L'impatto è stato violentissimo, tanto da danneggiare l'edificio: i due minori sono morti sul colpo.

Le due vittime sono state identificate e sono risultate essere due ragazzi di 13 e 17 anni: il primo viveva a Rudiano (Brescia) e il secondo a Palosco.

Calcio in lutto, muore a 49 anni Stefano Salvatori
Debuttò in Serie A con la Fiorentina , per poi tornare al Milan per un biennio in cui si laureò campione d'Europa nel 1990. Chiusa la carriera nel 2002, qualche anno fa si era poi trasferito in Australia , per iniziare la carriera di procuratore.


Tutta da capire la dinamica dell'incredibile sbandata, probabilmente ad alta velocità: lo testimoniano i segni sull'automobile, andata completamente distrutta, l'albero letteralmente sradicato, perfino i muri della cabina in cemento che sono stati abbattuti come da una bomba. Feriti gli altri occupanti della vettura.

La zona in cui sono intervenuti i vigili del fuoco con le ambulanze, l'elicottero e i carabinieri di Treviglio per i rilievi, è quella di via Cherio tra l'omonimo fiume e l'Oglio.

Latest News