Tragico incidente a Palosco Auto fuori strada, morti due minorenni

Tragico incidente a Palosco Auto fuori strada, morti due minorenni

Tragico incidente a Palosco Auto fuori strada, morti due minorenni

Puietro Joia e Francesco Gheorghe, 14 e 17 anni, di Rudiano e Pontoglio, sono morti mercoledì in un drammatico incidente avvenuto a Palosco, provincia di Bergamo. I feriti invece sono di Cividate al Piano. L'auto, una Ford Focus, è uscita di strada e si è schiantata contro un collettore idrico, che è stato parzialmente demolito. L'impatto è stato violentissimo, tanto da danneggiare l'edificio: i due minori sono morti sul colpo.

Le due vittime sono state identificate e sono risultate essere due ragazzi di 13 e 17 anni: il primo viveva a Rudiano (Brescia) e il secondo a Palosco.

Champions, Juve e Roma vedono gli ottavi
Tre punti contro lo Sporting Lisbona permetterebbero ai bianconeri di accedere alla fase eliminatoria con due turni di anticipo. Nella ripresa grande reazione che culmina con il gol dell'1-1, il 30° nelle coppe europee di Higuain su assist di Cuadrado.


Tutta da capire la dinamica dell'incredibile sbandata, probabilmente ad alta velocità: lo testimoniano i segni sull'automobile, andata completamente distrutta, l'albero letteralmente sradicato, perfino i muri della cabina in cemento che sono stati abbattuti come da una bomba. Feriti gli altri occupanti della vettura.

La zona in cui sono intervenuti i vigili del fuoco con le ambulanze, l'elicottero e i carabinieri di Treviglio per i rilievi, è quella di via Cherio tra l'omonimo fiume e l'Oglio.

Latest News