Whatsapp down, bloccata per un'ora l'app di messaggi

Whatsapp down, bloccata per un'ora l'app di messaggi

Whatsapp down, bloccata per un'ora l'app di messaggi

La situazione dovrebbe migliorare con il passare del tempo, ma in questo momento migliaia di utenti torinesi devono affidarsi ad altri mezzi di comunicazione per interagire con le persone a loro distanti.

Sta durando circa 20 minuti il down dei server di WhatsApp che sta creando disservizi con l'invio e la ricezione dei messaggi: secondo DownDetector le segnalazioni più frequenti riguardano l'invio e la ricezione dei messaggi, assieme a problemi di connessione con il server ed un marginale problema di log-in. L'app non funziona e non sappiamo se nelle prossime ore ci sarà un black out totale oppure se i tecnici hanno già individuato la soluzione per ripristinare il servizio di messaggistica. In attesa della risoluzione del problema l'hashtag #whatsappdown ha scalato la classifica dei trending topic di Twitter finendo ai primi posti. Facebook, che ha comprato l'app nel 2014 per 14 miliardi, si è poi "scusata per il disagio".

Marchionne: "Ferrari, il rimpianto c'è. Ma nel 2018 faremo meglio"
A chi gli chiedeva se dedica troppo tempo alla Rossa, Marchionne ha risposto: "No, assolutamente. Nel 2018 faremo molto meglio - ha assicurato in una conference call con gli analisti -.


Da venerdì 3 novembre alle 9 il servizio di messaggistica più diffuso al mondo è "giù" non funziona.

Un'ora di black out è bastata a gettare nel panico gli utenti. I precedenti blackout di Whatsapp del 2017 si sono verificati a maggio e agosto. Fatecelo sapere nei commenti.

Latest News