Cagliari Verona (2-1): highlights e gol della partita (Serie A 12^ giornata)

Artur Ionita

Artur Ionita

Diego Lopez si attende tanto da Leonardo Pavoletti, Joao Pedro, Marco Sau (venerdì l'attaccante originario di Sorgono ha festeggiato il suo 30° compleanno) e Diego Farias. La dedica è per il Presidente che ci è rimasto sempre vicino, anche nei momenti più difficili, e per i nostri tifosi, che anche oggi ci hanno incoraggiato dal primo all'ultimo minuto. Poi scompare. Al 27' Nicolas si salva su Pavoletti, ma sul successivo calcio d'angolo in mischia la tocca Ceppitelli. I rossoblù accusano il colpo, ma non si perdono d'animo. Anche galvanizzati dal colpo di testa vincente di Zucculini e dalla parata di Nicolas sul rigore di Cigarini.

Il Signore degli Anelli: In arrivo una serie tv targata Amazon?
Al momento comunque non c'è alcun contratto firmato e né Amazon né Warner hanno commentato le indiscrezioni. Il Signore degli Anelli diventerà una serie tv .


"Ma l'allenatore resta".PECCHIA CONFERMATOAll'inizio va tutto bene al Verona: segna di testa alla prima occasione con Bruno Zuculini. Al 56' gol annullato a Pazzini per un fuorigioco fischiato a Fares che lanciato proprio da Romulo aveva messo al centro alla perfezione per il centravanti che aveva insaccato ma a gioco ormai fermo. Al 62' ancora Cagliari con Barella che ha tentato una bellissima azione personale conclusa con l'appoggio in area di rigore a Pavoletti che ha ottima posizione ha però calciato debolmente permettendo all'estremo difensore ospite di bloccare a terra senza eccessivi problemi. "La soluzione - ha detto in sala stampa - non è il cambio del tecnico. Un passo indietro per noi, c'è grande dispiacere". Il Verona nel finale ci prova con la forza della disperazione e gli uomini di Pecchia riescono a sfiorare il gol al 90' quando sulla sponda di testa di Fares, Caracciolo ha tentato una girata di sinistro che è uscito di non molto fuori.

Latest News