Anticipazioni seconda puntata de "Le tre rose di Eva 4"

22547554_940479679435610_494268922_n

Anticipazioni seconda puntata de "Le tre rose di Eva 4"

I colpi di scena non sono certo finiti nella seconda puntata di giovedì 9 novembre de "Le Tre Rose di Eva", perché a portare nuovo scompiglio tra le tre sorelle Taviani sarà la scoperta di una fotografia, che potrebbe apportare un notevole contributo per conoscere il passato delle ragazze, facendo così emergere dei fatti fino ad ora taciuti. La giovane donna comincia anche a rendersi conto che, se Aurora non fosse tornata, la situazione tra lei e Alessandro sarebbe stata migliore.

Luca Ward sarà nel cast nei panni di Ruggero Camerana, padre di Aurora, sorpreso e felice di ritrovare sua figlia, da tutti creduta morta ma pronto a nascondere qualcosa che lo avvicina alla famiglia degli Astori, rivali di tutte le altre famiglie di Villalba. Secondo Alessandro, invece, sono stati gli Astori a manomettere la diga e a distruggere le vigne, cercando di abbassarne il prezzo. Tessa è in un momento difficile: deve conciliare l'affetto per la sorella Aurora con i sentimenti che prova nei confronti di Alessandro. Chi la spunterà tra le due? La prima è sconvolta dal ritorno della sorella dopo aver cercato di essere una zia premurosa per la piccola Eva e onorare così il ricordo della sorella che credeva ormai morta.

Kevin Spacey, nuova accusa di molestie dal figlio di Richard Dreyfuss
Sapeva di poter fare come voleva in una stanza in cui c'era anche mio padre e sapeva che non avrei detto niente. Mio padre non ha visto nulla , e non gli ho raccontato dell'incidente per molti anni.


Astori decide di vendicarsi, appiccando l'incendio a Primaluce, che viene tempestivamente salvata grazie ai pompieri chiamati da Alessandro e Aurora. Ma vuole anche capire qual è il segreto degli Astori. E come si evolveranno i rapporti dopo l'inaspettato ritorno di Aurora? I due sono lanciatissimi in politica dopo l'alluvione delle terre di Villalba, il bel Monforte ha deciso di investire in un lussuoso centro termale, di cui è proprietario ma sembra pronto a tentare la strada della candidatura a sindaco di Villalba con al fianco proprio la sua compagna, Veronica. In questo modo è riuscita a ricongiungersi con Alessandro, il suo amato, il quale, però, è impegnato in una nuova relazione. Le tre rose di Eva 4 quando andrà in onda? Ai personaggi storici della fiction di Canale 5 si uniranno alcuni dei volti noti di alcune delle soap opera nostrane più amate ovvero Centrovetrine e Un Posto al Sole.

Le Tre Rose di Eva 4 è disponibile in streaming sulla piattaforma on demand di Mediaset, in cui è possibile rivedere tutti i titoli più forti del network.

Latest News