Bianca Atzei: "Max Biaggi mi ha lasciata senza dirmi perchè"

Max Biaggi lascia Bianca Atzei all'improvviso e senza un motivo

Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei, la cantante affranta: “Non so nemmeno perché”

Il 27 giugno 2017 il campione di motociclismo Max Biaggi ha avuto un brutto incidente in pista ed è stato ricorverato d'urgenza; l'uomo ha potuto contare su tutto l'amore e la vicinanza della sua compagna, accanto a lui dal 2015, la cantante Bianca Atzei. Un fulmine a ciel sereno anche per la diretta interessata, che sulle pagine di Chi ha rivelato della fine della loro relazione che ai più sembrava perfetta.

"Non so nemmeno come commentare una cosa del genere".

"È stata una bomba esplosa all'improvviso - ha affermato Bianca Atzei. Spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora".

Corinne Clery spogliarello hot in piscina al GFVip
Proprio il 38enne, ospite di recente da Barbara d'Urso, ha commentato il bagno in piscina a luci rosse della sua compagna. Non resta che attendere la nona puntata del 'Grande Fratello Vip' per conoscere il responso ufficiale del televoto.


Dopo 2 anni di storia d'amore Bianca Atzei e Max Biaggi si dicono addio. Ma come si può cancellare una storia come la nostra?

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. "Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno", ha detto la Atzei a Chi. E che tutto sia successo improvvisamente è innegabile visto che i due, insieme da due anni, si sono mostrati molto complici negli ultimi mesi e, dopo il periodo difficile che ha seguito l'incidente del campione, hanno iniziato a circolare anche voci e gossip su un matrimonio imminente. Tra le righe si leggeva un certo malessere, quando diceva che solo la musica non l'aveva mai abbandonata, e che aveva cantato "Ora esisti solo tu" come atto di coraggio, mettendosi a nudo.

Le dichiarazioni dell'ormai ex fidanzata non sembrano scalfire minimamente Max Biaggi che, dal suo profilo Instagram, come qualunque orgoglioso papà, posta sempre più spesso fotografie in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, nati entrambi dalla relazione l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. O volontà eventuale di ricostruire una famiglia insieme?Al momento si tratterebbe a tutti gli effetti di semplici speculazioni, ma nelle prossime settimane potrebbero giungere news in merito.

Latest News