Bob Dylan al Mandelaforum

Bob Dylan al Mandelaforum

Bob Dylan al Mandelaforum

La comunicazione delle date è seguita all'anticipazione dei concerti di Bob Dylan alla Sala Santa Cecilia dell'Auditorium romano, diffusa dai social network.

Bob Dylan è uno dei cantautori che ha fatto la storia della musica portando in alto la cultura americana, il suo impegno ed i suoi testi gli sono valsi il Premio Nobel per la Letteratura nel 2016. Il tour partirà da Roma con un triplo appuntamento all'Auditorium Parco della Musica, per poi toccare Firenze, il 7 aprile al Mandelaforum. "Sono molto orgoglioso e felice di ospitare un artista così prestigioso e importante ad un anno e mezzo dal conferimento del Nobel - ha dichiarato all'agenzia Ansa Josè Dosal, amministratore delegato della Fondazione Musica per Roma -".

Siamo orgogliosissimi di annunciare la prima star della prossima stagione: Bob Dylan ha scelto Roma e l'Auditorium per...

Trump ottimista sulla crisi nordcoreana: "Alla fine tutto si aggiusterà"
E, in questo senso, ha lodato il ruolo della Cina nell'affrontare la questione nordcoreana, a suo dire, "molto, molto utile". La visita di Trump mette in evidenza quanto anche in Corea del Sud la sua presenza sia divisiva.


Bob Dylan arriva in Italia con sei date. Nei tre anni trascorsi lontano dal nostro paese, Bob Dylan ha pubblicato 3 album: Fallen angels nel 2016, Triplicate e Trouble No More nel 2017.

Per assistere ai concerti di uno dei poeti della musica, i biglietti saranno disponibili tra qualche giorno, il 10 Novembre dalle ore 11.00, su TicketOne e sul sito D'Alessandro & Gaelli.

Latest News