Conti Snam: utili e ricavi in aumento. C'è l'acconto sul dividendo 2018

20171106_104036_733C04DD

Saras vede aumento margine di raffinazione dopo allungo di utili e ricavi

Il Consiglio di Amministrazione di Rai Way S.p.A. (Rai Way), riunitosi oggi sotto la presidenza di Raffaele Agrusti, ha esaminato e approvato all'unanimità il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2017.

"I risultati dei primi nove mesi rappresentano un'ulteriore prova della solidità dell'azienda e sono in linea con gli obiettivi per il 2017" afferma l'ad di Rai Way Aldo Mancino. "L'azienda si conferma quindi nelle migliori condizioni possibili per affrontare le future sfide di mercato e perseguire i propri obiettivi strategici e finanziari", conclude.

Da inizio anno a fine settembre, Pirelli ha inoltre sostenuto investimenti complessivi per 327,6 milioni di euro, in crescita rispetto ai 221,9 milioni dell'analogo periodo 2016.

Le pagelle di Sassuolo-Milan: Suso il migliore, Bonucci sembra ritrovato. Kalinic flop
Negli otto precedenti di Serie A le due squadre quando si sono affrontate hanno sempre dato spettacolo. I rossoneri hanno vinto in trasferta con il punteggio di 0-2 grazie alle reti di Romagnoli e Suso .


L'aumento delle vendite è dovuto soprattutto a un significativo incremento dei clienti attivi, il più alto registrato dal secondo trimestre 2015: un milione di clienti in più rispetto al precedente trimestre, che portano la base clienti del marketplace a 22,2 milioni.

"L'aumento significativo dei ricavi nel terzo trimestre evidenzia il nostro focus sulla crescita e dimostra che gli investimenti stanno già dando risultati", ha commentato Rubin Ritter, Co-CEO di Zalando. L'Utile operativo (EBIT) è pari a € 63,6 milioni, in crescita del 25,3% rispetto ai € 50,7 milioni dei nove mesi 2016, beneficiando di minori ammortamenti e svalutazioni.

Snam archivia i primi nove mesi dell'anno con un utile netto di 755 milioni di euro (+18,2% rispetto all'utile netto pro-forma adjusted).

Latest News