Costanza Caracciolo incinta: Bobo Vieri papà

Bobo Vieri sarà papà per la prima volta Costanza Caracciolo è incinta

Costanza Caracciolo incinta: Bobo Vieri papà

L'ex velina bionda, 27 anni, è incinta, ma ancora non si conosce il sesso del bebé, atteso in primavera. E' questo lo scoop del giorno lanciato da Gabriele Parpiglia su Instagram e pubblicato sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 8 novembre 2017.

Per Bobo Vieri la Caracciolo è la terza velina di Striscia da annoverare tra le sue conquiste dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta. In attesa di scoprire qualcosa di più pare ormai chiaro come quella che sembrava essere solo una storiella estiva sia diventata una relazione seria.

La fama da sciupafemmine lo precede, ma Bobo Vieri stavolta ha messo davvero la testa a posto.

Quarta sconfitta a tavolino, il Modena saluta il calcio professionistico
La partita, però, non è mai iniziata e per il Modena , alla quarta rinuncia stagionale, oggi è arrivato il verdetto definitivo. Per i club che hanno conquistato i tre punti con il Modena , sul campo come a tavolino, sarà come non aver giocato.


Il 2018 si preannuncia un anno ricco di bambini famosi. Una coppia forse che in pochi si aspettavano e che in tantissimi hanno pensato che avrebbe avuto vita breve. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono conosciuti e innamorati questa estate sotto il caldo sole di Ibiza. L'ex Velina di Striscia la Notizia è riuscita a compiere una vera e propria impresa e non è detto che dopo l'arrivo del primogenito non arrivi anche una bellissima proposta di matrimonio.

Latest News