Hamsik: "Abbiamo dominato contro il Chievo, peccato aver perso punti"

Napoli Hamsik dal ritiro della Nazionale

Napoli, Hamsik scoperchia i limiti di Sarri: “ecco perché a Verona non abbiamo vinto”

Non sono soddisfatto per il pari ottenuto nell'ultimo match di serie A, ma ci abbiamo provato fino alla fine, queste sono partite che possono capitare durante la stagione. Capita, comunque abbiamo una striscia positiva di ventiquattro partite in trasferta. Dopo la sosta dobbiamo rialzare la testa e vincere la partita con il Milan. A Napoli deve esserci soddisfazione perchè siamo da tre anni al vertice della classifica, siamo imbattuti e giochiamo bene. Ma da lui ci si aspetta molto di più. Perdere qualche punto capiterà a tutti. Però siamo stati anche sfortunati, abbiamo preso due gol in contropiede e due su calcio piazzato.

Trump ottimista sulla crisi nordcoreana: "Alla fine tutto si aggiusterà"
E, in questo senso, ha lodato il ruolo della Cina nell'affrontare la questione nordcoreana, a suo dire, "molto, molto utile". La visita di Trump mette in evidenza quanto anche in Corea del Sud la sua presenza sia divisiva.


Hamsik ha concluso parlando della Slovacchia che non è riuscita a qualificarsi per il prossimo Mondiale in Russia: "Non siamo felici per la mancata qualificazione, dispiace tanto". Infine, una considerazione ancora sul doppio impegno contro la formazione allenata da Pep Guardiola in Champions League: "Il Manchester City è una delle migliori squadre d'Europa e contro di loro è sempre difficile per chiunque ottenere punti, anche se penso che in casa nostra il risultato avrebbe potuto essere diverso", ha concluso Hamsik.

Latest News