Il Milan risorge contro il Sassuolo Montella è salvo

Milan vittoria in casa del

Milan: Montella, sono battagliero

Il fatto che invece sia distanziato di una decina di punti abbondante non può che pesare sulle strategia tecnico-tattiche dell'allenatore.

Montella, è stanco per il prolungarsi di questo momento delicato? Sono concentrato, battagliero, penso solo al lavoro per il Milan con lo staff, so benissimo che nel calcio si passa dalle stelle alle stalle con velocità disarmante, ma si può fare il percorso inverso con grande velocità. "Le parole della società mi hanno sempre fatto piacere e sono sempre state seguite dai fatti".

Gli alibi per Montella sono finiti: vero che la squadra é nuova in quasi tutti i suoi elementi, vero che serve tempo per ripartire da zero, ma con il materiale a sua disposizione il tecnico del Milan sta facendo davvero poco.

Читайте также: Costanza Caracciolo incinta: Bobo Vieri papà

Perché dunque insistere con un modulo e dei giocatori che non stanno portando i risultati sperati? A destra il rientrante Calabria si fa male ancora, sfortunatissimo il Milan per quanto riguarda gli esterni in questa stagione; Rodriguez resta in panchina e si rivede Abate. E la controprova si è avuta con lo scialbo pareggio contro l'AEK, utile forse per avvicinare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, ma non certo il miglior biglietto da visita per Montella. Vedo voglia e desiderio, anche se è normale che ogni tanto siano dispiaciuti per le difficoltà nel fare risultato. La partita più divertente della giornata va in scena al Franchi, dove la Roma firma il poker, scopre l'estro di Gerson, anche se soffre in difesa, il reparto più blindato del campionato.

Milan subito pericoloso con una punizione di Çalhanoğlu dopo cento secondi che Consigli mette in corner, ma è una giocata singola senza continuità. "Non mi dà fastidio nulla, la società mi ha sempre difeso come anche Mirabelli in Europa League". "E se mi permettete una battuta, quando sono in prima pagina usatelo bene photoshop perché avete tolto troppi chili a Gattuso, gli voglio bene ma non è così", sorride Montella riferendosi alla prima pagina di oggi della Gazzetta dello Sport.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News