Kevin Spacey, nuova accusa di molestie dal figlio di Richard Dreyfuss

Kevin Spacey e la gita in barca con 11 ragazzi nel Golfo di Napoli

Kevin Spacey, il weekend in Costiera: "Su uno yacht extralusso con undici ragazzi"

Dopo l'ennesimo scandalo che ha colpito Kevin Spacey, la Netflix ha deciso di sospendere la post produzione di Gore in attesa che vengano tempi migliori con la possibilità addirittura di cancellarne l'uscita nonostante il noto attore fosse anche il produttore.

Nuove accuse di molestie per Kevin Spacey.

MotoGP, Rossi: "Mi piacerebbe continuare, deciderò l'anno prossimo"
Però di solito quando c'è la speranza è piccolina, ci credi comunque e ci provi. Il mio futuro? Se continuerò a correre lo deciderò l'anno prossimo.


Si allunga la lista di giovani attori che accusano la star di House Of Cards. L'attore di Seven e American Beauty aveva invitato lui e il padre nel suo appartamento di Londra a leggere un copione teatrale. "Ogni volta che cercavo di spostarmi, ritornava, fino a quando non è arrivata all'inguine".

Harry ha affermato di non aver reagito in altro modo per non rovinare la carriera del padre, dato che in quel momento Spacey era il suo datore di lavoro in quanto direttore dell'Old Vic Theatre: "Pensandoci ora, la cosa che mi disgusta di più di questa storia è la sensazione di sicurezza di Kevin mentre lo faceva". In circa venti secondi salì dalla mia coscia verso il cavallo dei pantaloni. La questione, più radicalmente, è che la sorte di Kevin Spacey ha segnato la fine della distinzione fra estetica ed etica e quindi il tramonto dell'eccezionalità dell'artista e del suo vivere inimitabile. Sapeva di poter fare come voleva in una stanza in cui c'era anche mio padre e sapeva che non avrei detto niente. A quel punto ho pagato il mio drink e sono andato via. "Kevin Spacey è un predatore sessuale, ma non avevo mai pensato che parlarne sarebbe stato una opzione". Mio padre non ha visto nulla, e non gli ho raccontato dell'incidente per molti anni.

Latest News