Marquez si gioca tutto: "Pressione? La sento addosso da mesi"

Marquez si gioca tutto:

Marquez si gioca tutto: "Pressione? La sento addosso da mesi"

A Valencia, Marc sarà campione se il Dovi vince e lui finirà 11esimo, oppure basterà che il pilota Ducati non vinca il GP. Sarà naturale sentire un po' di pressione a Valencia con tanta posta in gioco, ma onestamente ce n'è stata in tutta la seconda parte della stagione. "Adesso, alla vigilia dell'ultima gara vuoi giocarti il campionato anche se realisticamente è molto difficile, ma stando dentro so quanto bravi siamo stati a gestire la situazione e arrivare fin qui".

Scossa di terremoto in Appennino
L'agenzia sismologia statunitense Usgs colloca l'epicentro a 20 km ad est-sudest da Faliraki . Per il momento non è stato diramato alcun allarme tsunami .


Marc, però, sa bene che a Valencia potrebbe non essere così semplice. "Dobbiamo lavorare come abbiamo sempre fatto e dare il massimo fin dalle prime libere". "Certamente non credo che sarà facile, quindi non affronterò il weekend di Valencia con un eccesso di fiducia". "Siamo positivi" ha dichiarato lo spagnolo. Il margine di 21 punti sul pilota italiano permette allo spagnolo di gestire indipendentemente dal risultato forlivese, ma difficilmente Marquez si metterà a fare calcoli.

Latest News