Oneplus 5T: confermato l'evento del 16 Novembre a New York

Oneplus 5T: confermato l'evento del 16 Novembre a New York

Oneplus 5T: confermato l'evento del 16 Novembre a New York

Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la data di rilascio di OnePlus 5T, con un evento che mostrerà al pubblico mondiale il nuovo top di gamma. Il prezzo non è ancora stato comunicato ma d'altronde OnePlus dovrà pur tenere segreto almeno qualche dettaglio su questo dispositivo dato che bene o male si conosce quasi ogni aspetto. Vi lasciamo al teaser con cui OnePlus ha ufficializzato la data dell'evento.

Le presentazioni di prodotti hi-tech sono da anni una forma di intrattenimento per i geek (vi basti pensare all'hype generato dai keynote di Apple), ma nella maggior parte dei casi ancora oggi si guardano online da casa a meno che non siate tra gli "addetti ai lavori" (stampa, sviluppatori, ingegneri e così via), quindi invitati personalmente. Oltre che tramite live streaming, questa volta sarà possibile partecipare all'evento di persona, acquistando un biglietto di 40 dollari. Per noi italiani, l'appuntamento è per le ore 17. Dal 21 Novembre alle 15 (ora Italiana), Oneplus 5T sarà in vendita sullo store ufficiale dell'azienda. "Ci si aspetta infatti un display da 6" in 18:9, con cornici ridotte e tecnologia Amoled.

Marquez si gioca tutto: "Pressione? La sento addosso da mesi"
A Valencia , Marc sarà campione se il Dovi vince e lui finirà 11esimo, oppure basterà che il pilota Ducati non vinca il GP.


Il phablet dovrebbe integrare un processore Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria flash, dual camera posteriore con sensori da 16 e 20 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, lettore di impronte digitali (sul retro), porta USB Type-C e, come detto, jack audio da 3,5 millimetri. Per quanto riguarda il software, la speranza è quella di avere Android 8.0 Oreo direttamente al lancio.

Il nuovo top di gamma OnePlus 5T verrà rilasciato ufficialmente nel corso della prossima settimana.

Latest News