Sia, la cantante senza veli: bruciato lo scoop dei paparazzi

Sia senza la parrucca

Sia la cantante senza la parrucca

Sia, la cantante di Chandelier e The Greatest, ha fatto una mossa per fregare i paparazzi che cercavano di vendere online una foto di lei nuda.

La cantante Sia posta su Twitter un nudo integrale anti-paparazzi: "Ho saputo che stanno cercando di vendere le mie foto, guardate qui è gratis!". Un atteggiamento che una volta ha spiegato sottolineando che "se qualcuno oltre le persone famose sapesse cosa vuol dire essere famoso, non vorrebbe mai esserlo". Subito sotto la foto di lei di schiena e completamente nuda, su una terrazza dove - sembra - stesse prendendo il sole. Sia è sempre stata molto attenta a difendere la propria privacy, ma anche parecchio libera nelle sue scelte.

Hamsik: "Abbiamo dominato contro il Chievo, peccato aver perso punti"
A Napoli deve esserci soddisfazione perchè siamo da tre anni al vertice della classifica, siamo imbattuti e giochiamo bene. Però siamo stati anche sfortunati, abbiamo preso due gol in contropiede e due su calcio piazzato.


Nello screenshot che ha pubblicato, si legge anche il messaggio di quelli che avrebbero ottenuto lo scatto, che dicono che al momento del pagamento la foto si vedrebbe in risoluzione normale, e che verrano inviate anche altre 14 immagini di Sia senza veli. "Ogni giorno è Natale" ha scritto la star sul suo profilo Twitter.

Latest News