Aida e Jeremias: tempo di confronto

Grande Fratello Vip 2

Grande Fratello Vip 2

Aida e Jeremias credevano che con questo gioco in codice nessuno avrebbe potuto smascherarli, ma all'occhio del Grande Fratello nulla può sfuggire.

Da un flirt all'altro, in realtà presunto, che vede protagonisti il single Jeremias Rodriguez e la fidanzatissima Aida Yespica, negli ultimi giorni sempre più vicini.

Il fidanzato della venezuelana l'ha così accusata di averlo tradito con Jeremias Rodriguez, cosa che Aida ha smentito, anche se l'attrazione sessuale tra lei e il fratello di Belen e Cecilia c'è, eccome.

Nomination speciali durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip.

Kabul: l'Isis attacca la tv
Un commando di almeno tre uomini armati ha attaccato l'edificio che ospita gli studi della tivù Shamshad a Kabul. Ma, ha concluso, "insorti e terroristi non riusciranno con questa attacchi a ridurre l'attività dei media".


Jeremias non ha perso tempo e messosi di impegno, dopo la diretta, ha scritto sulla pelle della ragazza la frase "Te quiero cojer", per poi aggiungere un F finale molto ambigua. La conduttrice la invita poi ad aprire una scatola che contiene un bracciale che lei gli ha regalato, con la sua iniziale e un biglietto: "un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore". Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon ne hanno preso le difese, convinti che una volta fuori riuscirà a chiarire l'equivoco.

NON SOLO "TE LA CHUPO": LA TENSIONE SESSUALE TRA AIDA E JEREMIAS - Non solo Te la chupo: tra Jeremias e Aida manca tanto così dal precipitare la situazione. "E' stata una settimana molto intensa e piacevole", commenta l'ex ciclista, mentre l'argentina sottolinea di essersi guardata dentro e di aver capito molte cose dentro di sé.

Geppy non si è lasciato sedurre dalle sirene affascinanti della televisione, ma in modo elegante e senza troppo presenzialismo si è presa la sua bella rivincita su una donna che anche se non gli è stata infedele fino in fondo, probabilmente lo ha tradito con il pensiero. Tantissimi i gossip e molte le supposizioni, supportate anche dalle immagini mostrate che paiono parlare chiaro. Una brutta delusione per lei, che si è poi confidata con Cecilia Rodrguez e Ignazio Moser. Cecilia le ha suggerito di scrivergli una lettera, ma lei ha replicato di non volerlo fare: "Basta!"

Latest News