Alfonso Signorini bacia Ilary. E la Blasi conquista il Tapiro

Belen contro Ilary Blasi l'indiscrezione pazzesca la mossa che terremota Mediaset

Alfonso Signorini bacia Ilary Blasi / Video, la conduttrice: "Neppure mio marito mi bacia così" (GF Vip 2)

La nona puntata del Grande Fratello Vip si apre con Ilary Blasi che racconta la settimana appena trascorsa all'interno della casa e annuncia una puntata che farà "rizzare i capelli in testa".

Stando a quanto trapelato sul web, il campione della Roma non sembrerebbe averla presa molto bene perchè l'episodio si è ripetuto più di una volta ed è stato molto diverso da quello precedente: ecco cosa è successo!

Alfonso Signorini sentendosi chiamato in causa bacia a sopresa Ilary sulle labbra. E dopo il bacio la Blasi ha pure detto ridendo: "Baci meglio di mio marito".

Foto dei vostri figli sui social? In questo caso potreste farle rimuovere
La pubblicazione delle immagini va vietata, ha stabilito il Tribunale , e quelle già inserite vanno rimosse. Se volete una foto dei vostri figli sui social deve esserci il consenso di padre e madre .


Tuttavia, la curiosità dei telespettatori si è spostata su Francesco Totti, il quale ha dovuto assistere al secondo bacio (terzo se includiamo anche quello a Le Iene) ricevuto dalla moglie, non per "bocca sua". E la Blasi ha risposto: "Lo so che lui vuole arrivare a Francesco".

Francesco Totti infuriato con Alfonso Signorini? Infine Staffelli ha consigliato a Ilary di stare attenta a Signorini, visto che i due saranno ancora insieme al GF Vip e lei ha risposto: "Speriamo non se ne approfitti ancora". Il motivo non sarebbe da ricondurre al bacio di per sé, ma alla durata di quest'ultimo.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli incontra la presentatrice del Grande Fratello Vip a Milano.

Latest News