Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Gemma Galgani: “Sono a 'UeD' perché fuori ho poche possibilità di conoscere uomini”

Uomini e donne, conoscenze sospette (trono classico del 6 novembre)

"Ogni storia d'amore, anche se poi finisce male, regala degli insegnamenti". Ma la notizia vera e propria è che Giorgio Manetti si è lanciato in veste di scrittore. In una delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno addirittura ricordato i baci che si scambiavano ai tempi del loro amore. Inoltre in passato ha anche abbandonato per due volte il programma per vivere i suoi sentimenti lontano dalle telecamere, ma non è bastato per costruire una storia durata nel tempo.

Inizia, come al solito, un teatrino copia di se stesso e Valentina, dal parterre femminile, redarguisce Manetti accusandolo di essere poco galante con Paola, visto che ha interrotto il racconto del loro incontro e si è concentrato sulla sua ex dama torinese. Già nel modo con lui lei lo guarda, ci vedo una complicità "esterna!" e Vittoria: - non ti rispondo neanche più! - ma Tina insiste: - scommetto che Mattia sceglierà Vittoria - la ragazza tace e Gianni commenta: - perché non dice "magari lo facesse subito?" - e Tina: - è un trono scontato! - e la ragazza: - io sono pulita!

Читайте также: Mps, torna in utile per 242 milioni: cda dimissionario

Uomini e Donne oggi: Oggi, martedì 7 Novembre 2017, Uomini e Donne ha dato spazio al trono over. Ovviamente, tra le sue righe troveremo anche parecchie risposte alle domande più frequenti di fan e intervistatori, che chiariranno questioni ancora rimaste in sospeso per tutto il 2017: ci aspettiamo presto le prime recensioni dagli entusiasti fan dell'ex tronista. Ne sono passati quasi tre da quando si è seduto stabilmente nel parterre maschile. L'aveva incontrata negli studi di Canale 5, e dopo il di lei rifiuto, pare non si sia più ripreso. Tutti gli occhi sono puntati su chi sarà il nuovo tronista di Canale 5 dopo la scelta prematura di Mattia Marciano che ha deciso di abbandonare il programma con la corteggiatrice Vittoria Deganello... Secondo i suoi accusatori Vittoria avrebbe potuto cancellarli e Maria li invita a non esagerare: - lei non poteva sapere che oggi le sarebbe stato esaminato il telefonino!

In studio entra Andrea Dianetti con i vincitori della nuova edizione di 'Maria Express'.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News