Elezioni Ostia, giornalista di Nemo aggredito dal fratello del boss

Elezioni Ostia, giornalista di Nemo aggredito dal fratello del boss

Troupe di Nemo aggredita/ Video, Ostia Roberto Spada spacca il naso con una testata al giornalista di Rai 2

La pagina Facebook di Nemo ha pubblicato sul suo sito il video dell'aggressione, che lo stesso Spada ha ammesso di aver commesso in un post su Facebook.

Gravissima disavventura per il giornalista della Rai [VIDEO], Daniele Piervincenzi, uno degli inviati della trasmissione di Raidue, Nemo-Nessuno escluso in onda ogni giovedì sera in prime time.

Una troupe del programma Nemo di RaiDue è stata aggredita oggi mentre stava girando un servizio ad Ostia sul cosiddetto "clan Spada".

Svimez, -21.500 dipendenti pubblici al Sud, ma +1,3% di Pil
Aumento apprezzabile dell'occupazione: +0,7% al Sud sia nel 2017 che nel 2018, e +0,8% in entrambi gli anni al Centro Nord.


I giornalisti di Nemo si erano recati fuori la palestra Femus Boxe, gestita proprio da Roberto Spada, per fargli alcune domande relative anche al suo appoggio pubblico al candidato di Casa Pound Luca Marsella, che ha ottenuto quasi il 10% dei consensi raggiungendo un exploit inedito per il movimento neofascista, che ha fatto molto parlare di sé in queste settimane di campagna elettorale.

Perdonatemi.io comprendo e rispetto il lavoro di tutti.dopo un'ora e mezza di continuo 'non voglio rilasciare nessuna intervista'.entrava a forza in una associazione per soli soci. disturbando una sessione e spaventando mio figlio. voi che avreste fatto??? Operato d'urgenza per il setto nasale rotto. Infatti l'interlocutore aveva già risposto a diverse domande. "Noi, invece, abbiamo sin da subito condannato i rapporti, gli appoggi, le ambiguità e i silenzi verso determinate zone grigie, e abbiamo sempre condannato gli atteggiamenti violenti, di certi esponenti di estrema destra, che nulla hanno a che vedere con la convivenza civile e le regole della democrazia". Così, in una nota, Laboratorio Civico X, lista civica del Municipio X per Franco De Donno.

Latest News