Facebook non funziona: disservizi in Europa

Ultimamente stiamo assistendo all'introduzione di tante nuove funzionalità su Facebook. Da qualche minuto numerosi utenti segnalano un malfunzionamento che non consente di accedere al popolare social network.

Argentina, Messi tuona: "Mai detto di non volere Icardi. Dybala? Tutto chiarito"
Nei gironi vorrei evitare la Spagna , perché con Germania , Brasile e Francia è una delle candidate alla vittoria finale. Qualche mala lingua, come spesso accade nel calcio, voleva far passare il gioiello del Barcellona per quello che non è.


I problemi di connessione a Instagram e Facebook sono stati confermati anche dai servizi online DownRightNow e DownDetector che in questi minuti stanno ricevendo centinaia di segnalazioni da parti di numerosi utenti in tutto il mondo. Come visibile dallo screenshot, infatti, molti utenti collegandosi a Facebook.com visualizzano il seguente errore: "Impossibile raggiungere il sito. La pagina web all'indirizzo https://www.facebook.com/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web". Nessuno dei due servizi funziona a dovere, con blocchi improvvisi ed impossibilità di fruire dei contenuti e delle varie opportunità di interazione offerte dai social network.

Latest News