Giorgia: a gennaio uscirà "Oronero Live" e poi 6 imperdibili concerti!

Giorgia: a gennaio uscirà

Giorgia: a gennaio uscirà "Oronero Live" e poi 6 imperdibili concerti!

Con circa sette milioni di album venduti, Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è una delle più affermate cantanti italiane.

Nell'ottobre del 2016 usciva "Oronero", diventato fin da subito un successo; basti considerare che il videoclip del singolo "Scelgo Ancora Te" ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni su VEVO, quello di "Credo", certificato platino da FIMI / GfK Italia, oltre 16 milioni, mentre quello di "Oronero", primo singolo estratto, certificato platino da FIMI / GfK Italia, più di 13 milioni.

Dopo il grande successo della prima sessione, nella quale l'artista ha collezionato un sold out dopo l'altro, ecco che Oronero avrà nuovo respiro con tanti altri concerti sui palchi dei palazzetti italiani. A poco più di un anno di distanza uscirà "Oronero Live" (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di "Oronero Tour" e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova. Disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe. Il nuovo album sarà la colonna sonora della tourneé di 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova.

Ed Westwick accusato di stupro dall'attrice Kristina Cohen
Il caso Weinstein ha scatenato un gran polverone ad Hollywood e in generale nel dorato mondo del cinema e dello spettacolo. La invitarono ad andarsi a fare un sonnellino nella stanza degli ospiti dove poi l'attore venne a violentarla.


Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre.

RTL 102.5 è radio media partner del tour di GIORGIA.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 9 novembre 2017. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice.

Latest News