Mertens rassicura Sarri dal Belgio: "Non sono stanco, le gioco tutte"

Mertens Voglio giocare sempre altro che stanchezza | Sport e Vai

Mertens rassicura Sarri dal Belgio: "Non sono stanco, le gioco tutte"

"Sì, non mi dispiacerebbe affatto". L'allenatore azzurro sa di poter contare solo su Mertens nel ruolo di prima punta dopo il ko di Milik, ma per Dries non è un problema. Record di gol col Napoli? Stanchezza? Mi sono sempre lamentato perché volevo giocare di più, quindi ora la mia intenzione è quella di essere in campo in tutte le partite. A Napoli ci sono tifosi che rappresentano il dodicesimo uomo in campo, il nostro successo passa anche da loro: c'è una grande atmosfera ed è bello così. "Voglio giocare sempre" continua il belga.

Ascolti Tv 7 novembre vince Il paradiso delle signore con il 17,06%
Speciale TgLa7 - Elezioni regionali in Sicilia in onda nel prime-time di La7 ha totalizzato.000 spettatori pari al % di share. Chi avrà vinto la sfida Auditel? Non decolla (ancora) Che Fuori Tempo Che Fa seguito da 979.000 spettatori con l'8.3%.


Il Belgio è già qualificato al prossimo Mondiale, ma per Dries e compagni saranno mesi importanti i prossimi. Il tifo che ci supporta è anche il nostro grande segreto. "Vogliamo migliorare quanto fatto, la gente non sa che tra club e nazionale la storia cambia molto".

Latest News