Mertens rassicura Sarri dal Belgio: "Non sono stanco, le gioco tutte"

Mertens

Mertens rassicura Sarri dal Belgio: "Non sono stanco, le gioco tutte"

"Sì, non mi dispiacerebbe affatto". L'allenatore azzurro sa di poter contare solo su Mertens nel ruolo di prima punta dopo il ko di Milik, ma per Dries non è un problema. Record di gol col Napoli? Stanchezza? Mi sono sempre lamentato perché volevo giocare di più, quindi ora la mia intenzione è quella di essere in campo in tutte le partite. A Napoli ci sono tifosi che rappresentano il dodicesimo uomo in campo, il nostro successo passa anche da loro: c'è una grande atmosfera ed è bello così. "Voglio giocare sempre" continua il belga.

Mondiali 2018, a Kazan potrebbero esserci corsie riservate a veicoli senza conducente
Sono sicuro che qui con noi darà tutto ciò che ha dentro”. "In questa doppia sfida potremo fare delle scelte". Il match sarà inoltre disponibile in differita alle 22.45 su Sky Sport 1 Hd e alle 23 su Sky Sport Mix Hd .


Il Belgio è già qualificato al prossimo Mondiale, ma per Dries e compagni saranno mesi importanti i prossimi. Il tifo che ci supporta è anche il nostro grande segreto. "Vogliamo migliorare quanto fatto, la gente non sa che tra club e nazionale la storia cambia molto".

Latest News