Uno spot contro Apple, Samsung prende in giro gli iPhone

Con iPhone X Apple fa centro e margina ancora di più

KGI: nel 2018 2 iPhone con display OLED

"Un risultato ottenuto probabilmente grazie all'appeal del nuovo smartphone Apple, che segna un cambiamento rispetto alle precedenti generazioni a partire dal form factor all-screen, dall'inedita modalità di sblocco Face ID e dall'utilizzo per la prima volta di un display OLED da 5.8".

Non male quindi per Apple che - ovviamente e come è consuetudine - non commenta le analisi sui costi di produzione di TechInsights - ma praticamente è come se avesse fatto una doppia scommessa, per vincerle sotto diversi punti di vista entrambe.

Da un lato, infatti, abbiamo un iPhone X in grado di conquistare un market share dello 0,9%, mentre gli iPhone 8 hanno totalizzato complessivamente lo 0,7% (frutto della somma tra lo 0,3% del nuovo iPhone 8 e dello 0,4% che invece ha investito il recente iPhone 8 Plus).

A questa domanda ha risposto Reuters, che fa notare come il prezzo di iPhone X 64GB per Apple sia di 357.50$. Lo ha ipotizzato SquareTrade Labs, che per arrivare a questa conclusione ha sottoposto iPhone X a una serie di test di usura, caduta, immersione, flessione e danneggiamento effettuati utilizzando robot programmati appositamente per lo scopo. Quanto notate l'animazione classica del lucchetto che si apre, dovete immediatamente scorrere verso l'alto dalla parte inferiore del display per sbloccarlo.

Nuovo spot pubblicitario Samsung contro l'iPhone X
Rigettando l'appello di Samsung , la Corte ha imposto l'azienda coreana a pagare 120 milioni di dollari a Cupertino . Ora il caso si può considerare veramente chiuso.


Il nuovo telaio in acciaio inossidabile è un'altra componente che ha contribuito ad aumentare il costo del dispositivo, anche se non in maniera eccessiva.

Dopo un periodo di attesa interminabile, iPhone X è finalmente acquistabile da parte della clientela (nonostante le ben note difficoltà a reperirlo in negozio).

"Per quanto riguarda il modo in cui stabiliamo il prezzo, prendiamo in considerazione il tipo di valore che stiamo fornendo".

Cercate #AnimojiKaraoke su internet per passare il resto della serata a immaginare quale canzone cantereste voi se solo aveste i soldi per comprare un iPhone X.

Latest News