Andrea Damante e Francesco Monte guardano insieme il Grande Fratello Vip

Battuta poco lusinghiera di Ignazio Moser sul rapporto sessuale con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2

Battuta poco lusinghiera di Ignazio Moser sul rapporto sessuale con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2

Il Grande Fratello Vip 2017 si avvia a passi spediti verso la finale del primo martedì di dicembre e la decima puntata in diretta di lunedì prossimo, 13 novembre, si annuncia come una resa dei conti generale.

Giulia e Andrea, si sa, sono tra i personaggi più amati e seguiti di Uomini e Donne e, dopo l'uscita della De Lellis dal GF VIP 2, la loro notorietà si triplicherà: che sia proprio questo il motivo della pace tra Monte e Damante? E' stata la settimana dei due piccioncini, Cecilia e Ignazio e delle confessioni, dopo l'amore sbocciato tra i due all'interno della Casa del Grande Fratello.

Soleil, sommersa dalle critiche, ha dimostrato di essere una donna che sa ben calcolare tutte le sue mosse, e nelle ultime ore, un suo gesto sui social, ha portato gli utenti a pensare che potrebbe aver gettato l'occhio su Francesco Monte.

Grande Fratello VIP 2 riassunto nona puntata: Aida ha tradito il fidanzato? In varie circostanze ha chiesto a Cecilia di rallentare e di pensarci due volte prima di commettere errori dei quali avrebbe potuto pentirsi. La soubrette è stata poi invitata a entrare in confessionale dove era presente un cellulare il cui numero era stato dato al fidanzato Giuseppe, che però ha preferito non chiamare in diretta. L'attore invece ha scelto di dare la propria preferenza a Daniele Bossari, che ha optato per Luca Onestini.

Trump prosigue en China su cruzada contra Corea del Norte
Trump pudo visitar de forma privada la Ciudad Prohibida y asistió a una representación de ópera en sus primeras horas en la capital china, a la que llegó procedente de Seúl , para una visita de poco más de 48 horas.


Uno accanto all'altro sul divano, hanno realizzato delle Instagram story che hanno colto i fan di sorpresa: ma tra i due è amicizia o si tratta di mero business?

A Giulia De Lellis è quindi spettato il compito di scegliere chi far uscire dalla casa tra Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez.

Il colpo di scena è giunto con il rientro in casa del Rodriguez grazie al televoto, numerosi spettatori hanno riscontrato dei problemi nel voto: se si cercava di votare per l'eliminazione di Jeremias risultava impossibile farlo, si materializzava "Potrebbero esserci problemi sulla pagina" o "La votazione non è andata a buon fine, riprovare". Jeremias ha spinto Giulia a sceglierlo "voglio riprendermi la mia vita" mentre Ignazio, nel tentativo non riuscito di fare il signore, è rimasto muto, assente, quasi fuori dal proprio corpo. Insomma, anche questa sera ne vedremo delle belle! Raffaello è partito salvando Cristiano Malgioglio.

Latest News