Costantino della Gherardesca conduce l'appuntamento finale di "Pechino Express". Chi vincerà?

Delle otto coppie che sono partite dalle Filippine sognando il Giappone, solo tre hanno raggiunto la finale: Le Caporali (Antonella Elia e Gill Cooper), I Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e Le Clubber (Valentina Pegorer e Ema Stokholma), queste ultime vincitrici del premio finale a favore dei terremotati del Centro Italia. Stasera in tv mercoledì 8 novembre conosceremo la coppia vincitrice della sesta edizione di Pechino Express - Verso il Sol Levante.

Le Clubber si aggiudicano la vittoria a Pechino Express 2017: sono la prima coppia di donne a vincere il travel game. Stesso traguardo potrebbero raggiungerlo le #clubber Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Arrivati a destinazione un giudice ha controllato il loro sushi. Le coppie rimaste hanno percorso in totale circa 76 chilometri.

Jorginho, l'agente: "Italia scelta definitiva, il Brasile lo avrebbe chiamato a marzo"
Sul tema ha fatto però chiarezza Joao Santos , agente del calciatore del Napoli , intervenuto ai microfoni di 'Radio Sportiva'. E' giusto che il CT sia libero di fare le sue valutazioni ora ha bisogno di alternative ed ha chiamato Jorginho .


Pechino Express giunge alla sua tappa finale. Come tradizione vuole i sei partecipanti dovranno introdurre la mano in una temibile teca, imparare i segreti dell'arte culinaria giapponese e vestire i panni di venditori ambulanti.

Latest News