Fabio Cannavaro torna al Guangzhou Evergrande, accordo raggiunto

Fabio Cannavaro sulla panchina del Tianjin Quanjian

Fabio Cannavaro sulla panchina del Tianjin Quanjian

Ufficialità di mercato proveniente dal continente asiatico: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del club cinese del Guangzhou Evergrande. Il Guangzhou ha vinto il titolo negli ultimi sette anni e con la guida di Cannavaro, che prende ora il posto di Felipe Scolari, punta a vincere l'ottavo e la Champions asiatica, come ha sottolineato Xu Jiavin patron del club più potente del campionato cinese.

Dopo l'esperienza del 2014, quando era stato chiamato per sostituire Marcello Lippi, Fabio Cannavaro torna sulla panchina del Guangzhou Evergrande. Nella scorsa stagione l'ex Pallone d'oro ed ex difensore di Napoli, Juventus e Inter ha allenato il Tianjin Quanjian, classificandosi al terzo posto in campionato.

Ventura: "Ho scelto Jorginho perchè se lo merita"
Ma a centrocampo c'è anche il ritorno di Jorginho , di nuovo a Coverciano dopo una breve parentesi nell'era di Antonio Conte. Avrebbe scelto la Nazionale italiana .


Sono lieto di annunciare che sarò il nuovo allenatore del Guangzhou, sono fiero di ritornare in questa squadra e grato per l'opportunità. "Dobbiamo già guardare lontano ai successi della prossima stagione, mai dire addio".

Latest News