Il ballo di Simona Ventura e Bettarini da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo Show 2017, prima puntata 9 novembre: ospiti Stefano Bettarini, Simona Ventura e il figlio Niccolò

Maurizio Costanzo Show prima puntata del 9 novembre 2017: Stefano Bettarini balla con Simona Ventura (FOTO e VIDEO)

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che sarà trasmessa la sera del 9 novembre, assisteremo alla "pace fatta" tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il conduttore affronterà svariate tematiche insieme ai personaggi presenti, offrendo inediti punti di vista su alcuni temi portanti della società attuale.

Il ballo di Simona Ventura e Bettarini è testimoniato da un video-spoiler fuoriuscito dalle riprese della puntata del 9 novembre, e mostra gli ex coniugi per la prima volta sullo stesso palco e nello stesso studio televisivo dopo ben sette anni. Maurizio Costanzo, al timone del talk show più longevo della televisione italiana, offrirà spunti di lettura su argomenti che spaziano dalla cronaca ai sentimenti passando per valori universali come la famiglia. Insieme ai due, ospite da Costanzo, c'è anche uno dei figli, Nicolò, che era stato chiamato a partecipare al GF Vip (ma mamma Simona aveva posto il veto).

Trump in Cina: sulla Nordcorea dobbiamo "agire rapidamente"
Il destino della gente coreana non è la schiavitù e l'oppressione, ma "andare dritti verso la gloria e la libertà". Dopo la visita alla Corea del Sud, per Trump è stata la volta della Cina .


Tutto pronto per la nuova stagione del "Maurizio Costanzo Show".

Sì, ma in tv.

Latest News