"Il Paradiso delle Signore 2" ultima puntata 7 novembre

Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata

Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata

Pietro Mori è davvero morto? Mori confessa tutto a Teresa che, proprio quando sembra non esserci più speranza, si offre di aiutare sia lui che la Contessa.

In una calda fine estate del 1956 ha riaperto, dopo una breve pausa estiva, uno dei più apprezzati e frequentati grandi magazzini di Milano, Il Paradiso delle Signore. Capisce, allora, che la donna non ha più interesse per Pietro.

"La stagione è finita così, siamo arrivati alla fine". Vittorio, dal canto suo, è sconvolto dal gesto, al punto di non passare la notte con Andreina, con la quale ha iniziato una relazione. La ragazza ovviamente si offrirà di collaborare per risolvere la faccenda, dimostrando così di tenere ancora all'uomo.

I discreti risultati di ascolto registrati, sempre intorno ai 3,8 milioni di telespettatori, ma anche i numerosi spunti narrativi che la storyline ha fornito, potrebbero indurre gli addetti ai lavori ad investire nuovamente su Il Paradiso delle signore, ma al momento niente appare certo e dai social non arriva nessun segnale in tal senso. Mentre Corrado è deciso a tutto per riconquistare Clara, Anna riceve la visita di Massimo, determinato a prendersi la bambina. Mori è costretto a una corsa contro il tempo per cercare il denaro e riuscire a salvare sia Teresa che il Paradiso ... Il malvivente l'ha risparmiata, ma mentre tutti festeggiavano il Capodanno, lei si trovava sola e abbandonata con fra le braccia il suo amato Pietro in fin di vita. Ma che aria tira in Rai? Siamo sicuri di saperlo?

Suso: Il peggio è alle spalle, siamo più squadra
Con lui hanno festeggiato non soltanto i tifosi presenti al Mapei Stadium , ma anche quelli comodamente seduti in salotto. Suso è il trascinatore di questa squadra , una delle certezze di una squadra che non ha ancora una dimensione precisa.


Dopo il successo della fiction Il Paradiso delle signore 2, i fan della serie tv tanto amata si chiedo: ci sarà, si farà la terza edizione?

Ci sarà Il paradiso delle signore 3? Tutto ciò, però, ha creato un po' di scetticismo nel pubblico che mettendo insieme vari indizi non crede che la fiction avrà un seguito.

Tra i personaggi principali: Pietro Mori (Giuseppe Zeno), affascinante e misterioso proprietario de Il Paradiso delle Signore; Teresa Iorio (Giusy Buscemi), emigrata siciliana risoluta e sognatrice che intraprende un amore contrastato con Mori; Rose Anderson (Andrea Osvart), ex moglie di Mori creduta morta; Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ambizioso consulente pubblicitario del magazzino, respinto da Teresa; Clara Mantovani (Christiane Filangieri), integerrima responsabile del magazzino, segretamente innamorata di Mori. Questa la domanda dei fan che attendono il finale della seconda stagione ma in cuor loro sperano che ne venga subito annunciata una terza. Una serata che si annuncia straordinaria e molto movimentata.

Latest News