Portkey Games è la nuova etichetta Warner Bros dedicata a Harry Potter

Pokémon GO PokéStop

Pokémon GO PokéStop

Questa volta TechCrunch che di per sé è una fonte più autorevole di quelle del 2016, ha annunciato che Niantic Labs starebbe, questa volta davvero, lavorando ad un gioco dedicato al mago reso celebre dalla Rowling. Così come per Ingress, i giocatori devono camminare nel mondo reale, al quale vengono sovrapposte creature da collezionare, ma anche oggetti e gemme da raccogliere. Il titolo del nuovo gioco è Harry Potter: Wizards Unite. "Presto trasformeremo la fantasia in realtà aumentata, permettendo ai fan e ai loro amici di diventare maghi e streghe".

Lo scenario inventato dalla scrittrice J.

Harry Potter: Wizards Unite fa parte di Portkey Games di Warner Bros. Non ci sono ancora dettagli su come sarà fatto il gioco, ma anziché cercare e catturare Pokémon bisognerà fare incantesimi e sconfiggere nemici.

In arrivo l'espansione multiplayer di Final Fantasy XV
Quest'oggi Square Enix ha rilasciato alcuni screenshot e un trailer di Final Fantasy XV Pocket Edition , in uscita per iOS e Android .


Niantic, Inc. e Warner Bros. Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da Niantic e Warner Bros.

Portkey Games è un'etichetta interamente pensata per gestire i videogiochi del marchio "Harry Potter", di cui Warner Bros. possiede i diritti cinematografici ("Portkey" è l'originale inglese per "Passaporta", oggetto magico del mondo di "Harry Potter" che consente di viaggiare quasi istantaneamente tra luoghi diversi).

L'evento, che siamo sicuri attirerà migliaia di fan delle avventure del giovane maghetto nato 20 anni fa dalla penna di J.K. Rowling, è promosso dalla International Quidditch Association (Iqa) che, in collaborazione con il gruppo fiorentino Human Company, si occuperà dell'organizzazione del campionato. Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite.

Latest News