Stranger Things 3: la serie avrà un salto temporale!

Stranger Things 2 stagione- I 10 migliori momenti del primo episodio

Stranger Things: gli showrunner parlano della stagione tre

Che Stranger Things stia ormai diventando un fenomeno a tutti gli effetti lo si vede dalla quantità di siti di e-commerce che hanno lanciato vere e proprie collezioni di oggetti, accessori é abbigliamento dedicati alla serie TV.

L'effetto complessivo è quello di una gradevole continuità con quanto già visto, un'unione di punti di forza tradizionali con astute innovazioni sia a livello di trama che di sconvolgimento di tropi altrimenti visti fino alla nausea: un must assoluto per chi ha amato la prima stagione, e un ottimo motivo per iniziare a interessarsene, per quelli che finora l'hanno trascurata.

Non ci faremo scoraggiare. I creatori della serie, i Fratelli Duffer, hanno avuto però un approccio diverso nel secondo season finale, dando una conclusione a qualsiasi questione lasciata in sospeso, e regalando ai fan una conclusione soddisfacente. Gli anni '80 sono stati un periodo indimenticabile per molti è sono diventati ormai un cult, non solo per l'abbigliamento, volumi estremi, abbinamenti particolari e colori super accesi. basta riguardare le foto degli esordi della star del pop Madonna; ma anche accessori dell'epoca, musica e soprattutto i giocattoli.

Duplice omicidio in Sardegna: uccisi due fratelli allevatori a Oristano
L'azienda sarebbe dotata di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero rivelarsi utili per le indagini. Al momento non si conoscono particolari.


Con l'arrivo su Netflix della seconda stagione di Stranger Things, i registi - Matt e Ross Duffer - sono stati ospiti di un dibattito organizzato dalla Chapman University in California.

In mezzo a tutto questo, il povero poliziotto Jim Hopper (David Harbour) deve barcamenarsi tra segreti personali, uno scomodo accordo con l'Hawkins National Laboratory, e una misteriosa moria di piante che sembra sospettosamente di origine extra-planare: la posta in gioco è molto più alta rispetto a una prima stagione dove il peggio che poteva capitare era un Demogorgone selvatico o due... Le vendite stanno continuando a meraviglia.

Stranger Things 2 è disponibile in streaming, solo su Netflix, dal 27 ottobre 2017.

Latest News