Stranger Things 3: la serie avrà un salto temporale!

Stranger Things 2 stagione- I 10 migliori momenti del primo episodio

Stranger Things: gli showrunner parlano della stagione tre

Che Stranger Things stia ormai diventando un fenomeno a tutti gli effetti lo si vede dalla quantità di siti di e-commerce che hanno lanciato vere e proprie collezioni di oggetti, accessori é abbigliamento dedicati alla serie TV.

L'effetto complessivo è quello di una gradevole continuità con quanto già visto, un'unione di punti di forza tradizionali con astute innovazioni sia a livello di trama che di sconvolgimento di tropi altrimenti visti fino alla nausea: un must assoluto per chi ha amato la prima stagione, e un ottimo motivo per iniziare a interessarsene, per quelli che finora l'hanno trascurata.

Non ci faremo scoraggiare. I creatori della serie, i Fratelli Duffer, hanno avuto però un approccio diverso nel secondo season finale, dando una conclusione a qualsiasi questione lasciata in sospeso, e regalando ai fan una conclusione soddisfacente. Gli anni '80 sono stati un periodo indimenticabile per molti è sono diventati ormai un cult, non solo per l'abbigliamento, volumi estremi, abbinamenti particolari e colori super accesi. basta riguardare le foto degli esordi della star del pop Madonna; ma anche accessori dell'epoca, musica e soprattutto i giocattoli.

Читайте также: Duplice omicidio in Sardegna: uccisi due fratelli allevatori a Oristano

Con l'arrivo su Netflix della seconda stagione di Stranger Things, i registi - Matt e Ross Duffer - sono stati ospiti di un dibattito organizzato dalla Chapman University in California.

In mezzo a tutto questo, il povero poliziotto Jim Hopper (David Harbour) deve barcamenarsi tra segreti personali, uno scomodo accordo con l'Hawkins National Laboratory, e una misteriosa moria di piante che sembra sospettosamente di origine extra-planare: la posta in gioco è molto più alta rispetto a una prima stagione dove il peggio che poteva capitare era un Demogorgone selvatico o due... Le vendite stanno continuando a meraviglia.

Stranger Things 2 è disponibile in streaming, solo su Netflix, dal 27 ottobre 2017.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News