Uomo uccide la moglie con una coltellata nel Goriziano

Le forze dell'ordine in via della

Le forze dell'ordine in via della Campagnola a Gradisca

Il figlio di otto anni in casa al momento del delitto - Al momento del delitto, nell'abitazione ma pare in un'altra stanza della casa, si trovava anche il figlio di otto anni della coppia. Il drammatico omicidio si è consumato questa mattina nella abitazione della coppia, uno stabile in via Campagnola al numero 21 a Gradisca d'Isonzo, nella provincia di Gorizia. La donna - si apprende dalle forze dell'ordine - è stata colpita alla gola con un coltello da cucina. Una donna è stata accoltellata dal marito il quale, come riportato da Il gazzettino ha poi chiamto i carabinieri dicendo: "Venite, ho assassinato mia moglie".

La coppia, spiegano a Gradisca, è arrivata in paese circa due anni fa. Secondo i primi accertamenti, l'uomo da alcuni mesi non lavorava ed era la donna a provvedere al sostentamento della famiglia. Secondo le prime ricostruzioni, la lite, culminata con una coltellata fatale alla gola della donna, sarebbe avvenuta attorno alle 7.30 di stamani.

Trump prosigue en China su cruzada contra Corea del Norte
Trump pudo visitar de forma privada la Ciudad Prohibida y asistió a una representación de ópera en sus primeras horas en la capital china, a la que llegó procedente de Seúl , para una visita de poco más de 48 horas.


"Oggi a Gradisca d'Isonzo un uomo ha ucciso a coltellate sua moglie di fronte ad un bambino di 8 anni. Non bisogna mai cessare di tenere molto alta l'attenzione ed agire".

Latest News