Uomo uccide la moglie con una coltellata nel Goriziano

Gorizia, donna uccisa a coltellate dal marito. In casa c'era anche il figlio di 8 anni

Uccisa a coltellate in casa dal marito durante una lite: omicidio nel Goriziano

Il figlio di otto anni in casa al momento del delitto - Al momento del delitto, nell'abitazione ma pare in un'altra stanza della casa, si trovava anche il figlio di otto anni della coppia. Il drammatico omicidio si è consumato questa mattina nella abitazione della coppia, uno stabile in via Campagnola al numero 21 a Gradisca d'Isonzo, nella provincia di Gorizia. La donna - si apprende dalle forze dell'ordine - è stata colpita alla gola con un coltello da cucina. Una donna è stata accoltellata dal marito il quale, come riportato da Il gazzettino ha poi chiamto i carabinieri dicendo: "Venite, ho assassinato mia moglie".

La coppia, spiegano a Gradisca, è arrivata in paese circa due anni fa. Secondo i primi accertamenti, l'uomo da alcuni mesi non lavorava ed era la donna a provvedere al sostentamento della famiglia. Secondo le prime ricostruzioni, la lite, culminata con una coltellata fatale alla gola della donna, sarebbe avvenuta attorno alle 7.30 di stamani.

Portkey Games è la nuova etichetta Warner Bros dedicata a Harry Potter
L'evento, che siamo sicuri attirerà migliaia di fan delle avventure del giovane maghetto nato 20 anni fa dalla penna di J.K. Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite .


"Oggi a Gradisca d'Isonzo un uomo ha ucciso a coltellate sua moglie di fronte ad un bambino di 8 anni. Non bisogna mai cessare di tenere molto alta l'attenzione ed agire".

Latest News