Addio a John Hillerman, il sergente di Magmum PI

John Hillerman morto: era Jonathan Higgins di Magnum PI

È morto a 84 anni John Hillerman, il sergente Higgins di Magnum PI

L'attore celebre non solo per la sua partecipazione alla serie tv degli anni Ottanta aveva preso parte a numerosi show di successo della televisione americana come Ellery Queen e La signora in giallo. Il ruolo del sergente britannico Jonathan Quayle Higgins III gli calzò talmente a pennello da riprenderlo anche in altre tre serie tv, "Simon & Simon", "La signora in giallo" e "Quantum Leap".

L'attore (nella foto qui sopra e in apertura) è deceduto per cause naturali nella sua casa di Houston, in Texas. Nel 2013 ha poi partecipato ad "Hawaii Five-0" nel ruolo di Nicky "The Kid" Demarco.

Roger E. Mosley. Impersonare Theodore "T.C". Il suo ruolo nella fortunata saga televisiva era quello del sergente Jonathan Higgins e gli valse un Golden Globe nel 1982 e un Emmy Award nel 1987. "Ha rifiutato altri grandi ruoli in altre serie perché non voleva abbandonare 'Magnum P.I.'".

Читайте также: Renzi: "Il Premier lo sceglie il capo dello Stato. Le alleanze…"

John Benedict Hillerman era nato a Denison il 20 dicembre del 1932. Si è ritirato dalle scene nel 1999. Grazie a quell'interpretazione vinse un Golden Globe e un premio Emmy.

La carriera di John Hillerman.

Anche se il regista con cui in questi anni è più legato rimane Bogdanovich con cui lavora per ben quattro pellicole.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News