Addio a John Hillerman, il sergente di Magmum PI

Addio a John Hillerman, il sergente di Magmum PI

Addio a John Hillerman, il sergente di Magmum PI

L'attore celebre non solo per la sua partecipazione alla serie tv degli anni Ottanta aveva preso parte a numerosi show di successo della televisione americana come Ellery Queen e La signora in giallo. Il ruolo del sergente britannico Jonathan Quayle Higgins III gli calzò talmente a pennello da riprenderlo anche in altre tre serie tv, "Simon & Simon", "La signora in giallo" e "Quantum Leap".

L'attore (nella foto qui sopra e in apertura) è deceduto per cause naturali nella sua casa di Houston, in Texas. Nel 2013 ha poi partecipato ad "Hawaii Five-0" nel ruolo di Nicky "The Kid" Demarco.

Roger E. Mosley. Impersonare Theodore "T.C". Il suo ruolo nella fortunata saga televisiva era quello del sergente Jonathan Higgins e gli valse un Golden Globe nel 1982 e un Emmy Award nel 1987. "Ha rifiutato altri grandi ruoli in altre serie perché non voleva abbandonare 'Magnum P.I.'".

Russia 2018, la Croazia ipoteca il passaggio del turno. Svizzera ok
L'Irlanda del Nord , invece, arrivata seconda nel proprio gruppo dietro alla Germania, attende la Svizzera . Nel secondo tempo arriva anche il poker con Kramaric che chiude definitivamente i conti.


John Benedict Hillerman era nato a Denison il 20 dicembre del 1932. Si è ritirato dalle scene nel 1999. Grazie a quell'interpretazione vinse un Golden Globe e un premio Emmy.

La carriera di John Hillerman.

Anche se il regista con cui in questi anni è più legato rimane Bogdanovich con cui lavora per ben quattro pellicole.

Latest News