Apple rilascia iOS 11.1.1 in soccorso a Siri e tastiera

Apple rilascia iOS 11.1.1 risoluzione di bug per la tastiera e Siri

iOS 11.1.1 aggiornamento: problemi risolti e arrivano le novità Clips 2.0 e PlayStationApp

Apple ha reso disponibile l'aggiornamento ad iOS 11.1.1.

Risolve un problema riscontrato con l'opzione di correzione automatica della tastiera. Secondo quanto segnalato tra le caratteristiche della pagina stessa dell'aggiornamento, il nuovo update dovrebbe fornire la correzione di alcuni fastidiosi bug del correttore automatico (alcuni segnalano il fatto che questo cambi la lettera "i" in un punto interrogativo) e un problema a causa del quale "Hey Siri" aveva smesso di funzionare fluidamente.

Come sempre, l'aggiornamento è accessibile per il download e l'installazione aprendo la app Impostazioni e poi toccando Generali e infine Aggiornamento Software. Ricordarsi di avere il dispositivo Apple collegato alla rete elettrica.

Guns'n'Roses a Firenze Rocks in giugno
Dopo il grandioso concerto dello scorso 10 giugno all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, saranno di nuovo in Italia ufficialmente il 15 giugno 2018 .


Apple Pay Cash è una carta prepagata virtuale come altre, e come tale viene ricaricata con una carta fisica ed è possibile utilizzarla per i pagamenti mediante il servizio Apple Pay (mediante smartphone apple abilitato con NFC) ed anche per effettuare da oggi scambi fra altre carte Cash, con un semplice click all'interno dell'app iMessage o tramite l'apposito tasto laterale su Apple Watch (per richiamare il Wallet) sarà possibile trasferire somme di denaro ad amici o parenti ma anche a possibili partner di affari, magari per una banale compravendita fra privati, si possono così sorpassare trasferimenti mezzo paypal che rendono difficile l'utilizzo quotidiano della somma ricevuta. Si tratta di un disagio avvertito da molti utenti, costretti a installare app di terze parti per essere sicuri della correttezza dei risultati dei calcoli. In alternativa puoi toccare Dopo e scegliere Installa stanotte o Ricordamelo più tardi. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente.

Il jailbreak su iPhone X è stato effettuato dal ricercatore Liang Chen della KeenLab, sfruttando una vulnerabilità presente su iOS 11.1.1. Se non conosci il codice scopri cosa fare.

Latest News