Ascent Infinite Realm: nuovo MMO degli autori di PlayerUnknown's Battlegrounds

L'MMORPG steampunk Ascent: Infinite Realm è il nuovo progetto degli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds

AIR è il nuovo MMO a tinte steampunk degli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds

Il team di sviluppo Bluehole, già autore di Tera e PlayerUnknown's Battlegrounds, ed il publisher KakaoGames hanno svelato Ascent: Infinite Realm.

Pd: pressing minoranze su Renzi, su alleanze atti concreti/Adnkronos (3)
Che è sinonimo di fuga. "Poi se Renzi lunedì in Direzione cambia tutto, ben venga ma l'impressione è che stia andando dritto come un treno in un altra direzione rispetto alla nostra". "Con tutti tutti costoro stiamo facendo una battaglia per cercare di ristabilire la verità" su quanto avvenuto nel sistema bancario.


AIR è un titolo dall'ambientazione Steampunk, meccaniche da MMORPG e tra le sue feature principali vanta una componente PvP Reame contro Reame. Una closed beta arriverà in una data non specificata della prima metà del 2018. La modalità Realm vs Realm permetterà alle fazioni di combattere per fama e gloria, alternando fasi difensive a fasi d'attacco il tutto utilizzando veicoli volanti. Il successo strepitoso di PUBG porterà sicuramente questo sviluppatore, che ricordiamo non essere un colosso come EA o Activision, a mettere in campo quante più idee e giochi possibili.

Latest News