Bianca Atzei e la frecciatina a Max Biaggi su Instagram

Bianca Atzei

“Sto male, Max Biaggi mi ha lasciato”, lo sfogo di Bianca

Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei all'improvviso e senza darle una motivazione valida.

Nelle ultime ore, Bianca Atzei è tornata al centro dell'attenzione per le sue clamorose dichiarazioni rivelate al settimanale "Chi". "È stata una bomba esplosa all'improvviso".

Proprio il brutto momento vissuto insieme, sembrava aver fatto legare ancora di più la coppia, tanto che le nozze sembravano proprio imminenti.

X Factor, Rita inciampa su "Lost on you" ma passa il turno
Nuovo Live Show e nuovo eliminato per X Factor 2017 e questa volta il pronostico sembra essere contrario ad uno dei favoriti di questa edizione, Manuel Agnelli .


Ma non è solo la fine della relazione con Biaggi a provocare preoccupazione e sofferenza alla cantante in questo periodo, come lei stessa ha raccontato tramite Instagram, infatti, la sua cagnolina Mia, a cui Bianca è davvero legatissima, ha dovuto subire un'operazione: "Domani mattina la mia cagnolina Mia verrà sottoposta ad un'operazione molto delicata dalla mia amica veterinaria Elisabetta", ha scritto la cantante su Instagram una settimana fa. "Non so nemmeno come commentare una cosa del genere", ha dichiarato l'Atzei che fino a qualche mese fa era in ospedale a pregare per Biaggi che aveva avuto un bruttissimo incidente. Ma come si può cancellare una storia come la nostra?

La sua storia d'amore con l'ex motociclista si è interrotta bruscamente.

Secondo qualcuno la scelta di Biaggi sarebbe stata dettata dalla voglia di Bianca, non condivisa, di avere dei figli. Poi ha aggiunto: "Tutto è successo in modo veloce. Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno..." queste alcune parole della cantante ancora innamorata del pilota motociclistico.

Latest News