Calciomercato Napoli, contatti per Rui Patricio per il dopo-Reina

Mattia Perin

Mattia Perin Genoa

Leno e Rulli le alternative, spunta anche Radunovic! Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, De Laurentiis pare non essere convinto del rinnovo, ed ha chiesto tempo per decidere in tutta serenità se rinnovare o meno il contratto all'esperto portiere spagnolo. L'unico dubbio è dato dalle sue condizioni fisiche, dato che comunque è reduce da un brutto infortunio.

Poi c'è altro: c'è Rui Patricio, ad esempio, che ha qualche annetto in più (30 a marzo) ma che nel proprio curriculum vitae inserisce le stagioni con lo Sporting Lisbona e l'Europeo con il Portogallo.

Ascent Infinite Realm: nuovo MMO degli autori di PlayerUnknown's Battlegrounds
AIR è un titolo dall'ambientazione Steampunk , meccaniche da MMORPG e tra le sue feature principali vanta una componente PvP Reame contro Reame .


Oltre ai giovani, si guarda anche verso un "usato sicuro". Si cerca il sostituto di Reina.

L'estremo difensore del Genoa sembra in vantaggio sulla concorrenza: il terzo portiere della Nazionale di Ventura, seguito in passato anche dall'Inter, è considerato il profilo più adatto secondo Maurizio Sarri, che preferirebbe un portiere che conosce già perfettamente gli attaccanti che giocano in Serie A. Subito dopo il rossoblù Bernd Leno, apprezzato per aver già giocato ad alti livelli e con una discreta esperienza internazionale.

Latest News