F1: Gp Brasile, la delusione di Vettel

GP Brasile F1 2017 orari e programmi tv SKY e RAI da Interlagos

Ancora Hamilton: doppietta Mercedes, Ferrari in ritardo

Terzo al debutto in quel di Melbourne, con una monoposto e in un team totalmente nuovi. Il ferrarista Sebastian Vettel, almeno a parole, si mette alle spalle le delusioni della gara in Messico e un'annata che dal bello ha virato improvvisamente al tempestoso. Ci sono ancora due gare dove ovviamente da una parte penseremo al 2018 e dall'altra cercheremo di sfruttare al massimo il potenziale della vetture. Penso che Valtteri voglia riuscirci con merito e senza ausili.

Bianca Atzei e la frecciatina a Max Biaggi su Instagram
Ma come si può cancellare una storia come la nostra? La sua storia d'amore con l'ex motociclista si è interrotta bruscamente. Secondo qualcuno la scelta di Biaggi sarebbe stata dettata dalla voglia di Bianca , non condivisa, di avere dei figli.


Il secondo posto sull'Hermanos Rodriguez, però, gli ha ridato fiducia, soprattutto per coronare un 2017 a detta sua di "apprendimento" nel quale potrebbe limitare i danni conquistando la seconda posizione in Classifica Piloti e relegando allo stesso tempo Vettel sul gradino più basso del podio finale di questo Campionato. Che Bottas diventi una sorta di Rosberg 2.0? "Dipende dalla situazione" - ha chiarito il portacolori della scuderia delle Frecce d'Argento - "Lewis ha le sue ambizioni, proprio come succede per qualsiasi altro pilota, e vuole vincere delle gare anche se il campionato è ormai in cassaforte. Il prossimo anno, visto che conosco già le persone, sarà molto diverso; ho imparato da tutti i momenti difficili di quest'anno". "Non so se lui vorrà o meno aiutarmi, comunque come squadra sappiamo che il target è quello di riuscire a completare la stagione con un 1-2 nella generale piloti", ha dichiarato quasi invitando il collega di marca ad un atto di umanità.

Latest News