Fabrizio Frizzi, dopo il malore, sui social scrive "Combatto per riprendermi"

Fabrizio Frizzi rotto il silenzio sulle sue condizioni. Il post su Facebook

Fabrizio Frizzi, dopo il malore, sui social scrive "Combatto per riprendermi"

Le condizioni di Frizzi sarebbero state subito allarmanti, anche se la stessa rete ha escluso sin da subito le sue gravi condizioni.

Il famoso conduttore Rai tranquillizza così i suoi numerosi telespettatori ed estimatori, in apprensione dallo scorso 23 ottobre. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato.

Appare finalmente online un aggiornamento sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi, che tramite un post dal suo profilo Facebook fa sapere di essere in via di guarigione.

Evra UFFICIALE: arriva la squalifica della Uefa e la rescissione col Marsiglia
Alla sanzione, valida esclusivamente per le competizioni europee , va aggiunta anche un'ammenda di 10 mila euro per il calciatore. Non esistono dunque più le condizioni per cui Evra possa compiere la propria missione serenamente e soprattutto efficacemente.


Fabrizio Frizzi torna a scrivere un messaggio sui suoi profili social dopo l'ischemia che l'ha colpito nelle scorse settimane durante la registrazione di una puntata del quiz televisivo "L'eredità". In attesa di rivederlo di nuovo in televisione: i più ottimisti dicono che il conduttore potrebbe tornare già dal gennaio prossimo, dopo le vacanze natalizie, ma non si sa ancora nulla e soprattutto è difficile che succeda, visto i rischi che ha corso. Eppoi il fratello Carlo Conti per tutto! "Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri", scrive il conduttore dell'Eredità e volto storico della Rai. "Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.Un abbraccio a tutti".

Quindi un ringraziamento ai colleghi: "Naturalmente ringrazio gli amici dell´Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso.la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza".

E ancora - ha aggiunto Frizzi - GRAZIE - scritto in lettere maiuscole - ai miei famigliari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Il conduttore TV si trova a casa, come detto alcuni giorni fa proprio da Carlo Conti alla Vita in Diretta dopo che è andato a trovarlo. Frizzi parla di "brutta avventura" e la speranza è che presto si concluda nel migliore dei modi.

Latest News