LA Noire, il primo trailer della versione Nintendo Switch

Yves Guillemot- CEO di Ubisoft

Yves Guillemot- CEO di Ubisoft

Risolveremo crimini efferati in uno dei periodi più bui della Hollywood degli anni '40, da casa o in movimento.

Cole Phelps si prepara a debuttare sulla console ibrida di Nintendo con L.A. Noire. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e gli omicidi sono all'ordine del giorno. Troviamo infatti tutti gli ultimi DLC e l'aggiornamento alla versione 6.66 che include nove mappe nuove e tre armi inedite ma soprattutto tre nuovi demoni da utilizzare e le partite personalizzate con i BOT che vi permetteranno di continuare a giocare nelle frenetiche arene del titolo Bethesda anche senza connessione. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per far emergere la verità in una città in cui ognuno ha un segreto da nascondere.

Renzi: "Il Premier lo sceglie il capo dello Stato. Le alleanze…"
In chiusura si torna a parlare di avversari, e di Silvio Berlusconi in attesa di una sentenza che lo "rimetta in partita". Che, sfida al duello televisivo, si è prendetato nonostante la batosta incassata alle elezioni regionali in Sicilia .


Vi ricordiamo che L.A Noire sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 14 novembre, insieme a L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi speciali completamente riadattati per la realtà virtuale.

Latest News