LA Noire, il primo trailer della versione Nintendo Switch

LA Noire, il primo trailer della versione Nintendo Switch

LA Noire, il primo trailer della versione Nintendo Switch

Risolveremo crimini efferati in uno dei periodi più bui della Hollywood degli anni '40, da casa o in movimento.

Cole Phelps si prepara a debuttare sulla console ibrida di Nintendo con L.A. Noire. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e gli omicidi sono all'ordine del giorno. Troviamo infatti tutti gli ultimi DLC e l'aggiornamento alla versione 6.66 che include nove mappe nuove e tre armi inedite ma soprattutto tre nuovi demoni da utilizzare e le partite personalizzate con i BOT che vi permetteranno di continuare a giocare nelle frenetiche arene del titolo Bethesda anche senza connessione. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per far emergere la verità in una città in cui ognuno ha un segreto da nascondere.

Violenza sessuale, il parroco alla stuprata:"Ti sballi e chiedi pietà?"
Ma perché? Se hai la (sub) cultura dello sballo sono solo ca. tuoi poi se ti risvegli la mattina dopo chiassadove. Se nuoti nella vasca dei piranha - continua il post - non puoi lamentarti se quando esci ti manca un arto. cioè".


Vi ricordiamo che L.A Noire sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 14 novembre, insieme a L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi speciali completamente riadattati per la realtà virtuale.

Latest News