"Ma dove sono finito?": Maggio e il suo arrivo scioccante a Napoli

Squadre di Serie ANapoli      Napoli Maggio “Non possiamo più nasconderci per lo Scudetto”
     
     
       Di Redazione Cm24-        09/11/2017

Squadre di Serie ANapoli Napoli Maggio “Non possiamo più nasconderci per lo Scudetto” Di Redazione Cm24- 09/11/2017

Subito dopo al San Paolo arriverà lo Shakthar, in Champions il Napoli non può più sbagliare: "Non si può andare sempre a 100 all'ora ed in campo internazionale serve tenere il ritmo alto. Se però vengono convocati così tanti azzurri è un segno positivo, vuol dire che stiamo facendo bene". In Champions dobbiamo cercare di vincere queste due gare per sperare nella qualificazione, non sarà facile perché dipenderà anche dalle altre squadre. "Sulle prime mi sono detto "Dove sono finito?", invece poi mi sono ambientato e mi trovo benissimo". Il terzino azzurro parla della situazione della squadra di Sarri, della condizione psicologica durante la sosta e in vista del prossimo impegno con il Milan: "Il risultato di Sassuolo ha dato entusiasmo ai rossoneri, magari loro si aspettavano qualcosa in più in queste prime giornate". Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e imporre il nostro gioco, concentrati su quello che sappiamo fare. Ghoulam? Un infortunio del genere ti può buttare a terra, i primi due mesi sono fondamentali.

"Lotteremo fino in fondo per lo scudetto, inutile nasconderlo".

Russia 2018, la Croazia ipoteca il passaggio del turno. Svizzera ok
L'Irlanda del Nord , invece, arrivata seconda nel proprio gruppo dietro alla Germania, attende la Svizzera . Nel secondo tempo arriva anche il poker con Kramaric che chiude definitivamente i conti.


"Italia? Non voglio pensare a un'Italia senza Mondiale, sono convinto che gli azzurri possano farcela a strappare la qualificazione". Cosa di cui non è contento Sarri: "È ovvio che ci resti male perché vorrebbe averci tutti assieme".

Latest News