Milan, ag. Rodriguez: "A Napoli la partita più difficile dell'anno"

Kalinic

Squadre di Serie AMilanNazionali Milan Kalinic perché non segni così in Serie A? Di Redazione Cm24- 11/11/2017

Il difensore del Milan ha rimediato un infortunio muscolare nell'andata del playoff Mondiale contro l'Irlanda del Nord, stesa grazie al suo gol siglato su calcio di rigore (che non c'era). Il terzino elvetico in forza al Milan affronterà il Napoli alla ripresa del campionato, ma prima di allora sarà chiamato a difendere ancora una volta i colori della sua nazionale.

Chiellini, stavolta hai torto: alla Juve manca Bonucci, non un 'vero difensore'
Ma i due, per fortuna, si ritroveranno ancora in azzurro: "Il segreto di Bonucci ero io?" Bonucci? Il calcio d'oggi va velocissimo, non si ha il tempo di parlare con il compagno.


Il procuratore di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, è stato protagonista di un'intervista molto interessante sulle frequenze di Radio Crc. Tuttavia ora particolarmente vulnerabile: "Credo che gli azzurri stiano accusando un po' la stanchezza dopo il Manchester City". Non c'è più Ghoulam, ma al San Paolo il Napoli è temibilissimo. Sarà una partita difficilissima per il Milan. Lui è uno che può fare anche il centrale e nell'impostazione del gioco ha una tranquillità assoluta nella gestione del pallone. Il suo alter ego quindi secondo l'agente, però "farebbe comodo averli in squadra entrambi".

Latest News