Milano, sasso lanciato dal cavalcavia colpisce un'auto: donna muore per lo shock

Sasso colpisce auto con 5 persone donna muore per choc

Sasso colpisce auto con 5 persone donna muore per choc +CLICCA PER INGRANDIRE

L'auto sulla quale viaggiava la donna con altre quattro persone è stata centrata da un pezzo di calcestruzzo lanciato da un terrapieno. È avvenuto a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, sulla strada provinciale 121, nel tratto verso Carugate, intorno alle 23.30 di ieri. Il sasso ha sfondato completamente il parabrezza della vettura, ma incredibilmente non ha colpito nessuno dei passeggeri.

Michele Zagaria denuncia la Rai per la fiction "Sotto Copertura 2"
Perciò mi sembra insensato chiedere un risarcimento danni (per altro così elevato) alla fiction per aver modificato qualche aspetto della "storia". "Credo - ha concluso Andreatta - sia importante sottolineare come la forza della narrazione televisiva e i valori di una società possano reciprocamente, e felicemente, alimentarsi".


Sul caso la polizia è già a lavoro per scoprire qualcosa in più sulla vicenda. Le persone che viaggiavano su una Opel Astra facevano parte di un gruppo di preghiera che stava tornando da Pontirolo Nuovo (Bergamo). E' stato lanciato da un terrapieno alto circa 5 metri sulla corsia opposta. La donna, però, che viaggiava sul sedile del passeggero anteriore, per lo spavento ha accusato un malore ed è finita in arresto cardiaco. Purtroppo, per la 62enne non c'è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso poco dopo. I carabinieri del Comando provinciale di Milano, che indagano sull'episodio, attendono anche che venga disposta dall'autorità giudiziaria l'autopsia sul corpo della vittima.

Latest News