Molestie, Steven Seagal accusato da Portia de Rossi

Portia de Rossi:

Steven Seagal è stato accusato di molestie da Portia de Rossi

Portia De Rossi, star di Arrested Develpoment, ha accusato Steven Seagal di averla molestata durante un provino per un film che avrebbe visto l'icona degli action anni '80 protagonista. Io sono corsa fuori e ho chiamato la mia agente. Anche in questo caso si sarebbe ripetuto il medesimo copione già narrato da altre attrici (italiane e non) vittime di molestie sessuali: la necessità da parte del produttore/regista di creare un feeling con l'attrice al fine di comprende fin dove sia disposta a spingersi anche nella pellicola.

"Il mio provino finale per un suo film ha avuto luogo nel suo ufficio. Mi raccontò quanto fosse importante avere chimica sullo schermo, facendomi sedere e slacciandosi i pantaloni in pelle", ha rivelato Portia de Rossi, accusando apertamente di molestie il noto regista e produttore. Sempre su Twitter, Ellen DeGeneres ha sostenuto pubblicamente la compagna, scrivendo di essere orgogliosa che la moglie abbia avuto il coraggio di raccontare l'accaduto. "Mi ha fatto vedere al sua pistola".

Renzi contestato all'arrivo del treno Pd a Ferrara
Ha detto che sono un aguzzino e ho salvato le banche mandando sul lastrico migliaia di risparmiatori. Ma Renzi chiarirà che deve partire subito la campagna elettorale.


Steven Seagal accusato di molestie anche da Portia De Rossi, nota attrice lesbica di Hollywood. Arrivata all'hotel, la donna non c'era, ma Seagal si.

Latest News