"Oh, Vita!", il nuovo singolo di Jovanotti

Jovanotti sulla copertina di Vanity Fair

"Oh, Vita!", il nuovo singolo di Jovanotti

Stasera in tv giovedì 9 novembre alle ore 20.30, subito dopo il Tg1, andrà in onda su Rai 1 l'anteprima del video del nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti, dal titolo "Oh vita!" Il brano è accompagnato da un video diretto da Younuts, girato interamente in bianco e nero e ambientato nei luoghi dove è nato e cresciuto il cantante. " prima dell'uscita del suo prossimo album - in uscita il 1° dicembre - che prende il nome proprio dal brano". Per questo ho pensato alla mia vita, alle mie origini. Come dichiarato dall'artista, in pochi sono stati magnanimi con lui, tanto che qualcuno sarebbe stato pronto ad appenderlo per le palle, stabilendo questo proposito come in cima agli obiettivi.

Usa e Cina: accordi commerciali miliardari e Trump incontra Putin in Vietnam
Altrimenti l'incontro sarebbe degradato a un colloquio informale a margine del vertice Apec o "più tardi", nelle Filippine. Anche il presidente cinese, Xi Jinping , è in Vietnam per l'Apec .


"Il singolo è prodotto da Rick Rubin e mixato da Manny Marroquin (se i bassi vi fanno tremare l " impianto è merito/colpa sua, io dei bassi così me li sognavo la notte), registrato da Pinaxa, Jason Lader e Leo Fresco, le chitarre le ha suonate Riccardo Onori e io l'ho fatto scritto e cantato", questa la presentazione di Jova su Facebook, che sempre sulla sua pagine ufficiale ha postato anche la tracklist del nuovo album. Ecco la tracklist: Oh, vita!, Sbagliato, Chiaro di luna, In Italia, Le canzoni, Viva la libertà, Navigare, Ragazzi per strada, Quello che intendevi, Sbam!, Amore mio, Paura di niente, Affermativo e Fame. Nel video c'è una dedica, che solo alcuni coglieranno, a un amico di Lorenzo: David "Primo", il rapper romano dei Corveleno, scomparso lo scorso anno. E la mano di Rubin si sente già dalla prima canzone: un Jovanotti nuovo, più essenziale, immediato.

Latest News