Palermo, cambio al vertice: Giammarva è il nuovo presidente

Palermo Zamparini ha deciso Giovanni Giammarva è il nuovo presidente

Il Palermo Calcio ha un nuovo presidente: Giovanni Giammarva

Oggi è arrivata l'ufficialità della nomina di Giovanni Giammarva come presidente del Palermo. È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. È una persona esperta di bilanci, di amministrazione.

"E' una nomina completamente slegata dalla cessione della societa'".

Giammarva è un ragioniere commercialista palermitano, classe 1958, genero di Maria Falcone.

Evra UFFICIALE: arriva la squalifica della Uefa e la rescissione col Marsiglia
Alla sanzione, valida esclusivamente per le competizioni europee , va aggiunta anche un'ammenda di 10 mila euro per il calciatore. Non esistono dunque più le condizioni per cui Evra possa compiere la propria missione serenamente e soprattutto efficacemente.


L'ultimo presidente prima di Giammarva era stato Paul Baccaglini, designato tale dal CdA prima ancora che la trattativa relativa al closing si concludesse. Giammarva lo sa, se dovessimo cedere la societa' puo' darsi che chi sara' il nuovo proprietario vorra' anche essere il presidente. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell'obiettivo fissato: "il ritorno in Serie A". "E' una garanzia, se ha accettato dopo varie perizie significa che ha visto che il Palermo e' una societa' esemplare, meglio di tutte le altre", sottolinea Zamparini che, pero', continua a lavorare per la cessione del club.

L'attuale patron rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di stadionews.it, ha analizzato la nuova figura dirigenziale che si è insediata oggi al club di Viale del Fante. Sto lavorando, con lo studio Withers, sui fronti che conoscete e anche su altri.

Latest News