Real Madrid, UFFICIALE: nuovo infortunio per Bale

Il Real Madrid perde di nuovo Gareth Bale. Stando a quanto riportato da Marca, il gallese dovrà rimanere ai box per diverse settimane.

Gareth Bale è certamente considerato uno dei migliori giocatori del pianeta, spesso però, nel corso della sua carriera, ha dovuto fare i conti con infortuni che non gli hanno permesso di scendere in campo con continuità e di garantire quello che solitamente è il suo straordinario contributo.

Aggressione a Ostia, Roberto Spada portato in caserma dai carabinieri
I carabinieri hanno raccolto le certificazioni mediche: da valutare la necessità di nuovi accertamenti: "Non è un naso rotto che ci fermerà".


I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo: il Real Madrid abbandona la pista Donnarumma per la porta. L'esterno del Real Madrid, come riporta il sito ufficiale del club, ha accusato dei problemi alla gamba sinistra al termine dell'allenamento di oggi. Il suo recupero verrà valutato nei prossimi giorni. Bale dovrebbe stare in infermeria tre o quattro settimane, salterà quindi il derby contro l'Atletico Madrid (in programma il 18 novembre alle 20.45 su FOX Sports).

Latest News