Regionali, Sergio Pirozzi si candida alla presidenza

Imagoeconomica

Imagoeconomica

Il sindaco/allenatore di Amatrice scende in campo. La dichiarazione è stata fatta a Settegiorni, la trasmissione di Rai Parlamento condotta da Susanna Petruni, che andrà in onda sabato mattina alle 7 su Rai Uno.

Aeffe: tutti gli indicatori a segno più, utile +144%
Il management ha precisato che il 51% del giro d'affari è stato realizzato fuori dai confini dell'Italia. L'effetto dei cambi nel trimestre è negativo e pari al -2,5%.


Non piace per nulla ad Enrico Mentana la candidatura di Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, alla guida della Regione Lazio. Salvini ha ringraziato pubblicamente il Primo Cittadino per la sua scelta, "per la sua generosità e la sua disponibilità a candidarsi; per vincere nel Lazio servono persone con le idee chiare e serve un centrodestra unito. Nelle prossime settimane, dunque, incontreremo gli alleati per valutare insieme la soluzione migliore per mandare a casa la sinistra e battere l'inconcludenza del M5S". Se ci metto il faccione do la linea e ci confronteremo sui programmi. È lui stesso ad annunciare la propria candidatura alla presidenza della Regione Lazio.

Latest News