Roma: Nainggolan si ferma in allenamento con la Nazionale, domani gli esami

Nainggolan

Belgio, Nainggolan ko in allenamento. Domani ulteriori accertamenti

Il centrocampista giallorosso, secondo quanto riportato dal profilo Twitter della selezione belga, avrebbe lasciato anzitempo il campo d'allenamento per un problema all'inguine.

Si attendono i primi esami più approfonditi per capire in modo preciso l'entità del problema ed il conseguente stop necessario: la presenza nella sfida contro il Messico è comunque in forte dubbio. Sicuramente il belga avrà molta voglia di rivalsa e vista la sua qualità avrà sicuramente l'opportunità di rifarsi con la sua Nazionale, ma dal punto di vista del morale sicuramente tutto ciò non gli avrà fatto bene, dato che l'incubo della convocazione sembrava essere stato definitivamente scacciato per il giocatore.

Renzi contestato all'arrivo del treno Pd a Ferrara
Ha detto che sono un aguzzino e ho salvato le banche mandando sul lastrico migliaia di risparmiatori. Ma Renzi chiarirà che deve partire subito la campagna elettorale.


La Roma in ansia per Nainggolan.

Una vera e propria beffa dunque per Nainggolan che a sorpresa aveva visto il suo nome nella lista dei convocati dopo che lo stesso ct Martinez aveva dichiarato di non considerare il romanista un possibile titolare, inutile dunque ai fini del Mondiale.

Latest News