Samsung Galaxy J3 (2018) appare su GFXBench

Galaxy S9

Galaxy S9

Data la presenza di un Infinity Display, è probabile che su Samsung Galaxy A5 (2018) verrà eliminato il tasto Home che integra il lettore di impronte digitali, e il sensore di impronte potrebbe essere spostato sul retro.

Un test del browser di Samsung Galaxy A5 (2018) su HTML5 ha svelato quanto era già trapelato in precedenti leak: il prossimo smartphone di fascia media per eccellenza del colosso coreano avrà un Infinity Display proprio come Samsung Galaxy S8 e Note 8.

È stata svelata l'interfaccia di Galaxy X, lo smartphone pieghevole nei confronti del quale c'è molta attesa.

Come detto più e più volte, Samsung ha pian piano modificato e creato l'interfaccia utente nel tempo. Sono state diffuse in rete le immagini di un sistema a due schermate, che dovrebbe offrire un'esperienza utente davvero incredibile.

Brescia muore ragazzo 22enne, muore di meningite fulminante
Si indaga ulterirmente per comprendere le cause della morte del giovane. La piccola frequentava la prima nella scuola primaria a Rozzano.


Ad ogni modo, come ci si poteva senz'altro aspettare, Samsung dona un tocco di freschezza alla sua line-up top-level concedendo in uso una nuova variante colore chiamata Burgundy Red (Rosso Borgogna), chiaramente ispirata all'autunno e forte quindi di un accostamento cromatico che richiama un intenso rosso che occupa la parte posteriore del retro-scocca. Diciamo subito che Samsung Galaxy J3 (2018) sarà il meno performante dell'intera linea, e a leggere le specifiche non arrivano particolari motivi per aspettarlo con troppa ansia.

Oltretutto sembra che Samsung abbia pensato ad un utilizzo indipendente dei due schermi visto che nell'immagine del multitasking le applicazioni aperte nelle due porzioni di schermo risultano diverse.

Poi il panorama temporale del prossimo anno, non è stato scritto così a caso.

Latest News