Star Wars: una nuova trilogia e una serie tv

Star Wars: una nuova trilogia e una serie tv

Star Wars: una nuova trilogia e una serie tv

La Disney ha annunciato che la saga di Guerre Stellari avrà una quarta trilogia per un totale di 12 film. Una sorta di franchise della saga attuale.

Non è un mistero per nessuno che la Lucasfilm stesse pianificando un'ulteriore trilogia di Star Wars post-Episodio IX, e ora, ecco l'annuncio ufficiale: a dirigere il primo capitolo del nuovo ciclo sarà niente di meno che...

Deadline e Wall Street Journal riportano le dichiarazioni del CEO di Disney Bob Iger, che ha annunciato una nuova trilogia su Star Wars con personaggi e storie inedite! E' da anni che si parla della possibilità di adattare sul piccolo schermo Guerre Stellari in live-action ma, oltre alle serie animate, la Disney non ha mai dato 'semaforo verde' a nient'altro.

Renzi: "Il Premier lo sceglie il capo dello Stato. Le alleanze…"
In chiusura si torna a parlare di avversari, e di Silvio Berlusconi in attesa di una sentenza che lo "rimetta in partita". Che, sfida al duello televisivo, si è prendetato nonostante la batosta incassata alle elezioni regionali in Sicilia .


Le informazioni sulla trilogia al momento sono ancora scarse, ma andrà ad esplorare una nuova area della galassia che non è ancora stata trattata.

"Abbiamo tutti amato lavorare con Rian per Gli Ultimi Jedi", ha detto la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy in una dichiarazione. "È una vera forza creativa e vederlo assemblare Gli Ultimi Jedi dall'inizio alla fine è stata una delle gioie della mia vita".

A dirigerla sarà Rian Johnson, regista dell'VIII episodio "Gli ultimi Jedi", nelle sale a dicembre. "Rian farà grandi cose con la tela bianca di questa nuova trilogia".

Latest News